Museo internazionale e
biblioteca della musica di Bologna

Eventi e mostre / Visioni in città

  • <
  • >
Bambini, ragazzi

Visioni in città

Visioni in città
spettacoli, letture, documentari, mostre, passeggiate, laboratori, per bambine e bambini da 0 a 6 anni
in occasione della XVI edizione del festival Visioni di futuro, visioni di teatro...
a cura de la Baracca-Testoni Ragazzi

Un progetto ai suoi primi passi, per promuovere in tanti luoghi della città il diritto delle bambine e dei bambini di poter fruire di proposte artistiche e culturali di qualità.
Visioni in città è dedicato ai più piccoli, da 0 a 6 anni, e nasce in occasione della sedicesima edizione di Visioni di futuro, visioni di teatro... il festival internazionale di teatro e cultura per la prima infanzia realizzato da La Baracca - Testoni Ragazzi.
Un progetto a cui partecipano operatori culturali della città che La Baracca ha avuto il piacere di avere come compagni di strada in questi anni, apprezzando la qualità della loro proposta culturale e artistica. Realtà che hanno scelto di mettersi in gioco in questo nuovo percorso di condivisione.
Un calendario di attività dedicato alla prima infanzia, per far sì che le famiglie possano fruire di una sempre più ampia e  diversificata proposta culturale, ritenendo che la circolazione del pubblico da un luogo all’altro, da un linguaggio all’altro, faccia bene a tutti gli operatori culturali, oltreché, ovviamente, ai bambini e ai loro genitori.

Visioni in città è realizzato da Artebambini, aRtelier / IES Comune di Bologna, Biblioteca Salaborsa Ragazzi, Cineteca di Bologna, Fondazione Gualandi, Fondazione Villa Ghigi, Giannino Stoppani Libreria per Ragazzi, Hamelin Associazione Culturale, MAMbo. Museo d’Arte Moderna di Bologna, Museo internazionale e biblioteca della Musica, QB – Quanto Basta.

ATTENZIONE: IL FESTIVAL E' STATO ANNULLATO

Quando

Dal 28 Febbraio al 8 Marzo 2020

Informazioni

Museo internazionale e biblioteca della musica

LA BARACCA - TESTONI RAGAZZI
Teatro per l'infanzia e la gioventù
via Matteotti 16, 40129 - Bologna
051 4153700 - sito web
> Biglietteria: 051 4153800
Dal martedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00, dal 26 settembre al 20 aprile e nelle giornate di spettacolo, a partire da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione.

Dove

Ingrandisci mappa

Museo | Museo internazionale e biblioteca della musica

Strada Maggiore, 34
40125 Bologna