
Foto di Palma Llopis (Clicca sull'immagine per visualizzarla a tutto schermo)
Mercoledì 9 aprile 2025, alle h 21.00, nel Foyer del MAMbo si tiene il primo evento di Layers of Glue, prodotto da TANK e Associazione Circe in collaborazione con MAMbo - Museo d’Arte Moderna di Bologna, con il supporto di NEU RADIO e con la direzione artistica di Mariolina Catani, co - founder e art director di TANK Serbatoio Culturale – Ass. Circe e NNNAAAMMM records: la performance musicale live di Nadia Struiwigh, artista e produttrice affermata capace di esprimersi attraverso le macchine sonore.
La sua affinità con synth e sequencer si traduce in elettronica affascinante che restituisce uno spazio musicale ricco e personale. La produzione di Struiwigh è apparsa su etichette come Central Processing Unit, Nous'klaer Audio e Dekmantel, con album ed EP che propongono ritmi sequenziati e vaste fasce di toni puri e melodici.
Le sue radici a Rotterdam e l'attuale residenza a Berlino ben rappresentano la sua passione per la techno pulsante e dinamica che si manifesta in DJ set e performance hardware dal vivo. La composizione del suo live cambia da una esibizione all'altra pur mantenendo la stessa ispirazione, e il suo approccio appassionato e intuitivo alla composizione permette alla sua musica di alternare pazienti immersioni e potenti picchi cinetici. La conoscenza degli aspetti tecnici del mestiere le ha permesso di adattare il proprio stile a qualsiasi mezzo ma, ancora più importante della tecnica, la sua musica emerge da un bisogno molto umano di comunicare e connettersi. Tale connessione si manifesta al meglio fuori dallo studio di registrazione. Nelle esibizioni live la sua musica prospera sulla sperimentazione, alimentata da macchine che hanno lo stesso carattere dell’essere umano ai controlli.
Entrata a pagamento.
I biglietti sono acquistabili qui.
Informazioni sull'evento