1) |
RISM B/III.6: {The Theory of Music. Manuscripts from the Carolingian Era up to c. 1500. Descriptive Catalogue of Manuscripts. Addenda, Corrigenda, a cura di C. Meyer, C. Ruini, G. Di Bacco, München, G. Henle, 2003, p. 450 | 466 | . |
20 | |||
2) |
Oscar Mischiati, {Il catalogo originale dei codici manoscritti di padre Martini, «Studi Musicali», XXVIII (1999), pp. 117-218 | 170 | . |
328 | |||
3) |
Thesaurus Musicarum Latinarum, 2017
| 328 | |
43 | |||
4) |
Bonnie J. Blackburn - Edward E. Lowinsky - Clement A. Miller, {A correspondence of Renaissance musicians, Oxford, Clarendon Press, 1991, p. 158 | 187 | |
3 | |||
5) |
Cesarino Ruini, {Alcune osservazioni sulla Practica artis musice di Amerus, Certaldo, 1985 (L'Ars nova italiana del Trecento), pp. 218-225, p. 222 | 186 | |
1 | |||
6) |
F. Alberto Gallo, {La trattatistica musicale, in {Storia della cultura veneta, Vicenza, II, 1976, pp. 469-476; III.3, 1981, 297-314, III.3, pp. 297-298 | 179 | |
2 | |||
7) |
M. Teresa Rosa Barezzani, {I Britannico stampatori di musica a Brescia, «Commentari dell'Ateneo di Brescia», CLXXV (1970), pp. 153-173 | 283 | |
1 |
Legenda: |
Opere citate: Libri Opere iconografiche Lettere Strumenti |