Mori Pietro Messe a quattro e cinque voci; in Concerto di Pietro Mori maestro di Cappella nell'Insigne Collegiata Prepositura di San Gimignano. Opera Quarta. Dedicate al Molto Ill.re et Eccellentissimo Sig.r e Pa...
1651
  Morigi Can. Pancrazio Credo in Fa magg.re a quattro voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 14.
  Morigi Can. Pancrazio Credo in Si b magg.re a quattro voci con strumenti, composto l'anno 1803. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 16.
  Morigi Can. Pancrazio Gloria in excelsis intero in Sol magg.re a 4 voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 50.
  Morigi Can. Pancrazio Gloria in excelsis intero in Re magg.re a quattro voci concertato con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 62.
  Morigi Can. Pancrazio Gloria in excelsis intero in Fa magg.re a quattro voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 48.
  Morigi Can. Pancrazio Gloria in excelsis intero in Sol magg.re a quattro voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 32.
  Morigi Can. Pancrazio Gloria in excelsis intero in Sol magg.re a quattro voci con strumenti, composto l'anno 1766. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 37.
  Morigi Can. Pancrazio Kyrie in La magg.re a quattro voci con strumenti. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 11.
  Morigi Can. Pancrazio Qui tollis suscipe, versetto in Do maggiore nel Gloria in excelsis, e canto solo con strumenti e violoncello obbligato. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte otto, nell'ultima delle quali l'autore appose la data dell'anno 1806.
  Morlacchi Francesco, perugino Kyrie, Gloria, Credo, Sanctus e Agnus Dei, a quattro voci con orchestra. - Partitura ms. in foglio oblungo di carte 62.
  Morlacchi Francesco, perugino Ave Maria, offertorio per voce di tenore, composto espressamente per il signor Napoleone Soriani, con coro concertamente a quattro voci e con piena orchestra. - Firenze, presso Ferdinando Lorenzi. - Partitura in foglio, di pag. 14.
18..
  Morlacchi Francesco, perugino Due Agnus Dei della Messa Iª e VIª a quattro voci senz'alcun accompagnamento, del cavaliere Francesco Morlacchi maestro della cappella di Sassonia. - Lipsia, presso Breitkopf e Haertel, s. a., in fol., di 4 sole carte.
18..
  Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. Antonii Mortarii Brixiensis Missae, Motecta, Cantica B. Mariae Vir. qui partim Octonis, partimque duodenis vocibus modulantur. Liber Secundus. Nunc primum in lucem editus. - Venetiis apud Riciardum Am...
1595
  Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. Missarum, atque Sacrarum Cantionum novem vocibus. Liber Tertius. Antonii Mortarii Brixiensis Nunc primum in lucem aeditus. Cum parte organica. - Venetiis, Apud Ricciardum Amadinum. 1606. - in 4°. Can...
1606
  Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. Messa, Salmi, Motetti, et Magnificat, a Tre Chori. Di Antonio Mortaro da Brescia. Alla Santa Casa di Loreto. In Venetia, apresso Ricciardo Amadino. 1608. - in 4°. Canto I°, Canto II°, Tenore, Basso...
1608
  Mortaro Antonio, bresciano, Min. Conv. Primo choro à quattro voci del Secondo Libro delle Messe, Salmi, Magnificat, Canzoni da suonare, & Falsa Bordoni, à XIII. di Antonio Mortato da Brescia, nuouamente datto in luce. Al glorioso S. Anto...
1610
  Mozart W. Amedeo Missa pro defunctis. - Partitura ms. in foglio oblungo di 45 carte.
  Mozart W. Amedeo Messa in Do magg.re a quattro voci con orchestra. - Firenze, Ferdinando Lorenzi, 1842-45, in foglio, di pagine 132. (Partitura).
1842
  Mozart W. Amedeo Missa pro defunctis. - Lipsiae, Breitkopf et Härtel. - Partitura in foglio oblungo di pag. 178, col testo latino e tedesco.
18..

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti