Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Kyrie e Gloria in excelsis intero in La magg.re a 4 voci concertati, con strumenti, composti l'anno 1764. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 24.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Kyrie e Gloria in excelsis intero in Re magg.re a 4 concertato con violini e trombe, composizione dell'anno 1754. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 32.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Kyrie e Gloria in excelsis intero in Re magg.re breve e concertato con violini e corni se piace, colla data dell'anno 1761. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 16.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Benedicta et venerabilis, graduale in Fa magg.re per la B. V., a due voci, canto e alto, con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 4.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Tecum principium, graduale in Sol maggiore per la notte di Natale (sottopostevi ancora le parole della Salve Regina per servirsene all'occorrenza), a due voci, canto e alto, con violini, composto nel 1754. - Partitura in foglio oblungo di sole carte 2.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Dilexisti justitiam, graduale in Si b magg.re a due voci, canto e alto, con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 4.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Credo in Do magg.re a 4 con violini, composto l'anno 1765. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 6.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Credo in La magg.re a 4 concertato con violini, composto nell'anno 1754. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 10.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Credo in La minore a 4 concertato con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 8.
  Santelli Giannangelo Antonio, bolognese Credo in Do minore a 4 voci concertato con violini. - Partitura autografa in foglio oblungo di carte 8.
  Sarti Giuseppe Offertorio a 4 voci della Messa votiva dello Spirito Santo in feria V. - Ms. in foglio di pag. 12.
  Savetta Antonio Bassus generalis Primi Libri Missarum quinis vocibus Antonii Savettae nuper aeditus Opus Quartus. - Venetiis, apud Alexandrum Raverium 1609. - in 4.° Basso per l'organo, ossia Partitura.
1609
  Sborgi Gasparo, fiorentino Credo in Re magg.re a 4 voci con orchestra. - Partitura manoscritta in foglio oblungo di carte 36.
  Scagni D. Domenico, pavese Gloria in excelsis intero, in Re a 4 voci, solenne, con istromenti concertati e obbligati. - Partitura ms. in foglio oblungo di carte 74.
  Scagni D. Domenico, pavese Kyrie in Do, a 4 voci, solenne e breve, con istromenti. - Partitura ms. di carte 12.
  Scaletta Orazio Messa, et il Vespro della Beatissima Vergine Maria Nostra Signora. A Tre Voci. Per concertar nell'Organo. Con alcuni Motetti nel fine, à una, & tre voci. Di Oratio Scaletta. Opera dedicata al Molto R...
1615
  Scarlatti Alessandro Messa a quattro voci alla palestrina, cioè senz'alcun accompagnamento. - Partitura ms. in foglio oblungo, mancante per altro del Kyrie.
  Scarlatti Alessandro Messa in Fa magg.re a cinque voci, tutta in canone di diverse specie. - Partitura ms. in foglio oblungo d'antico carattere.
  Schubert Francesco Sei messe a 4 voci composte da Fr. Schubert, ridotte coll'accompagnamento di pianoforte od organo da Bertoldo Tours. - Londra, Novello - Fascicoli 6 in. 8.°
18..
  Schumann Rob. Requiem (in Re b maggiore) per coro di 4 voci e orchestra, composto da Roberto Schumann. Op. 148. Riduzione a pianoforte e canto. - Lipsia, s. a., in 8.° di pag. 71.
18..

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti