Scotto Girolamo Di Girolamo Scoto il primo Libro delli Madrigali a due voci nuouamente ristampati. Et da lui proprio con nuoua giunta ampliati. - In Vineggia Appresso al medesimo Auttore. 1558. - in 4° obl. Canto e Tenore {Quest'opera sarebbe perfetta se la parte del Tenore non mancasse delle prime quattro carte}.
1558
  Scotto Girolamo Di Girolamo Scotto il Primo Libro de Madrigali à due voci. Nuouamente ristampato. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto, 1572. - in 4°. Canto e Tenore, In tutto opuscoli due. (Senza dedicatoria).
1572
  Serafico Benedetto Di Benedetto Seraphico di Nardò il terzo libro di Madrigali a cinque et a sei voci Con vn Dialogo à diece Novamente posti in luce. - In Vineggia Appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1581. - in 4°. Il solo Quinto.
1581
  Smith G. Wilson 1. Go, Happy Roses. Madrigale. 2. Go, hold white Roses. Poem by S. M. Peck set to music by Wilson G. Smith. - Cincinnati, John Curch Co. - in 4°. Due fascicoli.
18..
  Soriano Francesco Di Francesco Soriano Romano Maestro di Cappella di Santo Luigi. Il Primo Libro de Madrigali à Cinque voci, nouamente da lui composti, & dati in luce. - In Venetia Appresso Angelo Gardano, 1581. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque.
1581
  Soriano Francesco Di Francesco Soriano Romano Maestro di Capella in Santa Maria Maggiore. Il Primo Libro de Madrigali a Cinque voci, nouamente ristampati. Et dal Reuerendo P.re Giovanni Croce Chiozzotto coretti. - In V...
1588
  Soriano Francesco Di Francesco Soriano Romano il Secondo Libro de Madrigali a cinque voci Nuouamente da lui composti e dati in luce. - In Roma Ad instanza di Ascanio, & Girolamo Donangeli. Per Francesco Coattini. 1592....
1592
  Soriano Francesco Di Francesco Soriano Romano Maestro di Cappella della Sacra Basilica di Santa Maria Maggiore. Il primo Libro de' Madrigali A quattro voci, con dui à cinque in Prosa, & dui à sei nel fine. Nouamente ...
1601
  Sorte Bartolomeo Di Bartolomeo Sorte Padovano. Il Primo Libro de Madrigali a quatro cinque, et sei Voci, Con Doi Dialoghi a Sette Nouamente composti & dati in Luce. - In Venetia Apresso li Figliuoli di Antonio Gardano...
1573
  Spalenza Pietro Antonio Il Primo Libro di Madrigali a quattro voci, di Pietr'Antonio Spalenza, Bresciano, Maestro di Capella del Domo di Treviso, Nouamente composti & dati in Luce. - In Venetia Appresso li Figliuoli di Anton...
1574
  Spano Donato Antonio Di Donat'Antonio Spano il Primo Libro de Madrigali à Cinque Voci. - In Napoli, Nella Stampa di Gio. Battista Sottile, Per Scipione Bonino. 1608. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Eccone la dedicatoria):
1608
  Spaventa Scipione I Sogni Pastorali Primo Libro a quattro voci di Scipione Spaventa di Sermoneta Canonico di Velletri, Da lui posti in Musica & nuouamente dati in luce. - In Venetia, Appresso Giacomo Vincenti 1608. - in 4°. Canto, Tenore, Alto e Basso. In tutto opuscoli quattro. (Eccone la dedicatoria):
1608
  Spontone Alessandro Madrigali a 5 voci. - Venezia. 1585. - Trascritta in partitura dal maestro G. Busi (N. 17). - in fol. obl., di pag. 88.
  Spontone Alessandro Di Alessandro Spontone Bolognese Maestro di Capella del Duomo di Forlì: Il Primo Libro de Madrigali a Cinque Voci, insieme Doi à Sei, Nouamente Composto, & dato in luce. - In Venetia Appresso Angelo...
1585
  Spontone Bartolomeo Di Bartolomeo Spontone il primo libro, di Madrigali a quatro voci, nuovamente da lui composti. Et con somma diligenza stampati, et corretti. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scoto. 1558. - in 4° obl. Tenore e Alto.
1558
  Spontone Bartolomeo Di Bartolomeo Spontoni da Bologna, il secondo libro de Madrigali, a cinque voci con vna Canzone, Nouamente per Antonio Gardano stampati & dati in luce. - In Venetia Appresso di Antonio Gardano. 1567. - in 4° obl. Il solo Tenore. (Senza dedicatoria).
1567
  Spontone Bartolomeo Libro Terzo de Madrigali a cinque voci, di M. Bartolomeo Spontone Nouamente composti & dati in luce. - In Venetia Appresso Angelo Gardano, 1583. - in 4°. Il solo Quinto.
1583
  Spontoni Lodovico Madrigali a 5 voci. - Venezia. 1586. - Trascritti in partitura dal maestro G. Busi (N. 18). - in fol. obl., di pag. 109.
  Spontoni Lodovico Di D. Lodovico Spontoni il primo libro de Madrigali à Cinque Voci nouamente composti, & dati in luce. - In Venetia, Presso Giacomo Vincenzi. 1586. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Avvi la seguente dedicatoria):
1586
  Stella Scipione Sento dentro al cor mio. Madrigale fra quelli del cavalier Alessandro di Costanzo a 4 voci, libro primo. Napoli, 1616. - A pag. 23.
1616

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti