|
Abbatini Antonio Maria |
In che dà il cercar con tanto affanno, canto per solo tenore col basso continuo.
|
|
Agostini D. Lodovico |
Canzoni alla napolitana a cinque voci di D. Lodovico Agostini Ferrarese Libro Primo Nouamente Composte & date in Luce. - In Venetia Apresso li Figliuoli di Antonio Gardano 1574. - in 4° obl. V'è la parte del Soprano, e del Tenore. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1574
|
|
Agostini Pier Simone, e Stradella Alessandro |
Cantate a voce sola e Basso continuo. - Ms. in fol. obl. della fine del secolo XVII.
|
|
Albergati Conte Pirro |
Cantate da Camera a voce sola, del Co: Pirro Albergati Opera Sesta. - In Bologna, per Giacomo Monti. 1687. - in 4° obl. Partitura di facciate 46. (Senza dedicatoria).
1687
|
|
Albini Filippo |
Il Secondo Libro dei Musicali Concenti da cantarsi nel Cembalo Tiorba, ò Arpa doppia, ad vna, e due voci, di Filippo Albini Musico di Camera dell'Altezza Serenissima di Savoia. Dedicati all'Illustris...
1626
|
|
Aldrovandini Giuseppe |
Cantate a voce sola consecrate al merito incomparabile dell'Illustrissimo, et Eccellentissimo Sig. Co: Carlo Sanvitali Caualliere Gerosolimitano, e Mastro di Camera del Serenissimo di Parma. Da Giusep...
1701
|
|
Allegri.... |
Se d'amor le catene, duetto a due soprani con basso continuo.
|
|
Allegri Domenico |
Modi quos expositis in choris fecit Dominicus Allegrius romanus, musicae praefectus in Basilica Liberiana. - Romae, apud Jo. Baptistam Roblettum, 1617. - in 4°, di pag. 35.
1617
|
|
Aloisi Giuseppe |
Aure amiche, ah! non spirate, terzetto notturno in Fa per due soprani e basso, con basso continuo. Partitura ms. di tre sole carte.
|
|
Alveri Gio. Battista |
Cantate a voce sola. (Bologna, 1687). Op. 1ª. - Partitura autografa del maestro G. Busi (N. 56), in fol. obl. di pag. 27.
|
|
Alveri Gio. Battista |
Cantate a voce sola da Camera di Gio. Battista Alveri Musico dell'Illustrissimo, & Eccelentissimo Signore Marchese Guido Rangoni Opera Prima. Dedicata all'Illustrissimo Sig. Patron Collendissimo Il Si...
1687
|
|
Anerio Felice |
Canzonette a quattro voci di Felice Anerio, romano Nuouamente con ogni diligenza ristampate. - In Venetia, Appresso Giacomo Vincenti. 1607. - in 4° oblungo. Canto secondo e Basso {mancante quest'ultimo del frontispizio e della carta susseguente}. (Senza dedicatoria).
1607
|
|
Anerio Gio. Francesco |
La Bella Clori Armonica. Arie, Canzonetti (sic), e Madrigali, a vna due, & tre voci. Di Gio. Francesco Anerio Romano Maestro di Cappella della Madonna Santissima delli Monti di Roma. Con il Basso cont...
1619
|
|
Antonii (Degli) Pietro |
Cantate da camera a voce sola consecrate all'Altezza Serenissima di Ferdinando Carlo Duca di Mantoa, Monferrato, Carlovilla, Guastalla &c. da Pietro degli Antonii Maestro di Cappella dell'antica Basil...
1690
|
|
Aranies Juan |
Libro Segundo de Tonos Y Villancicos a vna dos tres y quatro voces. Con la Zifra de la Guitarra Espannola a la vsanza Romana. De Ivan Aranies. Dedicado al Excelentissimo Sennor Duque de Pastrana Princ...
1624
|
|
Ariosti Ottavio Attilio |
Il ratto di Proserpina, Cantata per voce sola di basso con accompagnamento di cembalo. - Ms. in fol. obl., di sole carte 4.
|
|
Arpa (Dell') Orazio |
Cantata a due soprani con basso continuo.
|
|
Arpa (Dell') Orazio |
Due arie per soprano.
|
|
Arrigoni Carlo |
Cantate da Camera Dedicate Alla Sacra Maesta La Regina della Gran Bretagna Da Carlo Arrigoni. Londra 1732. - in fol. obl. intagliate in rame. Sono pag. 48 e una carta in fine colla tavola. Le cantate sono dieci. (Nel retto della seconda carta così si legge):
1732
|
|
Artusi Gio. Mario |
Canzonette a quattro voci. (Venezia, 1598). - Partitura autografa del maestro G. Busi (N. 22), in fol. obl., di pag. 56.
|