|
Cocchi Gioachino |
La Rosmira fedele. Dramma per musica di Silvio Stampiglia, da rappresentarsi nel Teatro di S. Samuele per la Fiera dell'Ascensione dell'anno 1753. In Venezia, presso Angiolo Geremia, s. d. (1753).
1753
|
|
Cocchi Gioachino |
La Scuola moderna o sia la Maestra di buon gusto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Giustiniano di S. Moisè l'autunno dell'anno 1748. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1748.
1748
|
|
Cocchi Gioachino |
Sesostri re d'Egitto. Dramma per musica da rappresentarsi nel Nuovo Teatro di Padova per la solita Fiera di giugno dell'anno 1756. In Venezia, per Modesto Fenzo, 1756.
1756
|
|
Cocchi Gioachino |
Siroe. Dramma per musica da rappresentarsi nel famosissimo Teatro Grimani di S. Gio. Grisostomo nel carnovale dell'anno 1750. Venezia, in Merceria, all'insegna della Scienza, s. d. (1750).
1750
|
|
Cocchi Gioachino |
Il Tutore. Componimento giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Valle l'anno 1752. In Roma, per il Puccinelli [si vendono dal Vaccari], s. d. (1752).
1752
|
|
Cocchi Gioachino |
Zoe. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro novissimo di S. Benedetto il carnevale dell'anno 1756. In Venezia, presso Angiolo Geremia, s. d. (1756).
1756
|
|
Coccia Carlo |
Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moisè nel carnevale 1813. Poesia di Anelli, musica di Coccia. In Venezia, nella stamperia Rizzi, s. d. (1813).
1813
|
|
Coccia Carlo |
Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Coccia Carlo |
Arrighetto. Dramma per musica di un solo atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo nell'està del 1818. Napoli, dalla tipografia Flautina, s. d. (1818).
1818
|
|
Coccia Carlo |
Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rapprenentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1822. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1822).
1822
|
|
Coccia Carlo |
I Begli usi di città. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala l'autunno del 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
|
|
Coccia Carlo |
Carlotta e Verter. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro de' sigg. Accademici Infuocati posto in via del Cocomero l'autunno dell'anno 1814. Firenze, presso Regina Lughi, s. d. (1814).
1814
|
|
Coccia Carlo |
Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale del 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
|
|
Coccia Carlo |
Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel nuovo Teatro in Padova la stagione del Santo 1835. Padova, tipogr. Penada, 1835.
1835
|
|
Coccia Carlo |
Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro degli Arrischiati l'autunno 1837. Firenze, nella st. di N. Fabbrini, s. d. (1837).
1837
|
|
Coccia Carlo |
Claudina in Torino. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel nobile Teatro Zustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1817. Poesia del Signor Foppa, musica del Signor Coccia. In Venezia, dalla stamperia Casali, s. d. (1817).
1817
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melo-dramma semi-serio in due atti da riprodursi nel Teatro in S. Benedetto la primavera 1816. Poesia di Rossi, musica di Coccia. In Venezia, dalla tipografia Casali, s. d. (1816).
1816
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia del Sig. Rossi, e musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melo-dramma semi-serio da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro di via della Pergola l'estate del 1818. Firenze, nella stamperia Fantosini, s. d. (1818).
1818
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1819. Milano, nella stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1819).
1819
|