Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma semi-serio da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1819. Firenze nella stamperia Fantosini, s. d. (1819).
1819
  Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'inverno del corrente anno 1819. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1819.
1819
  Coccia Carlo La Clotilde. Melo-dramma semi-serio in due atti a otto voci da rappresentarsi nel Teatro Valle degli Ill.mi Signor Capranica nella primavera dell'anno 1823. Poesia del Sig. Rossi. Musica del Maestro Paolo Coccia. Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, s. d. (1823).
1823
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semi-serio da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Fabriano per il carnevale 1824. Fabriano, nella tipografia di Giovanni Crocetti, s. d. (1824).
1824
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semi-serio in due atti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro Carlo Lodovico il carnevale dell'anno 1824 Livorno, nella stamperia di Pietro Meucci, s. d. (1824).
1824
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nell'Imp. R. Teatro alla Canobiana la primavera dell'anno 1825. Milano, per Nicolò Bettoni, 1825.
1825
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semi-serio da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1826. Firenze, nella stamperia di P. Giachetti, s. d.
1826
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Faenza per la solita Sera di San Pietro del 1827. Poesia di Rossi, musica di Coccia. Faenza, per Montanari e Marabini, 1827.
1827
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera dell'anno 1828. Milano, dalla stamperia di Carlo Dova, 1828.
1828
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma giocoso da rappresentarsi nel gran Teatro della Comune il carnevale del 1836-37, Bologna, tip. della Volpe al Sassi, s. d. (1836).
1836
  Coccia Carlo La Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro di Corte in Modena l'autunno del 1837. Modena, per Geminiano Vincenzi e C., s. d. (1837).
1837
  Coccia Carlo La Donna selvaggia. Dramma eroicomico in due atti per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel Teatro a San Benedetto l'estate dell'anno 1813. In Venezia, per il Casali, 1813.
1813
  Coccia Carlo La Donna selvaggia. Dramma semiserio per musica in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala nell'autunno dell'anno 1815. Milano, nella stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo La Donna selvaggia. Dramma semiserio per musica rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nella primavera del 1821. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1821.
1821
  Coccia Carlo Edoardo in Iscozia. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Bologna con ballo grande tragico intitolato Virginia, nell'autunno dell'anno 1833. In Bologna, pei torchi del Sassi, s. d. (1833).
1833
  Coccia Carlo Enrico di Monfort. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1831. Milano, per Gaspare Truffi e C., s. d. (1831).
1831
  Coccia Carlo Etelinda. Melo-dramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro in San Benedetto nella primavera 1816. Poesia di Rossi, musica di Coccia. In Venezia, dalla tipografia Casali, s. d. (1816).
1816
  Coccia Carlo Euristèa. Dramma per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel gran Teatro la Fenice il carnovale dell'anno 1815. In Venezia, dalla tipografia di Vincenzo Rizzi, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo Evellina. Melodramma eroico in due atti da rappreseatarsi nel Teatro Re in San Salvatore nel carnovale 1815. Poesia di Gaetano Rossi. Milano, stamperia Carlo Dova, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo Evellina. Melodramma eroico per musica da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro di via della Pergola il carnevale del 1817. Firenze, nella stamperia Fantosini, 1816.
1816

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti