|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melo-dramma semi-serio da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1819. Firenze nella stamperia Fantosini, s. d. (1819).
1819
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melo-dramma da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'inverno del corrente anno 1819. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1819.
1819
|
|
Coccia Carlo |
La Clotilde. Melo-dramma semi-serio in due atti a otto voci da rappresentarsi nel Teatro Valle degli Ill.mi Signor Capranica nella primavera dell'anno 1823. Poesia del Sig. Rossi. Musica del Maestro Paolo Coccia. Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, s. d. (1823).
1823
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma semi-serio da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Fabriano per il carnevale 1824. Fabriano, nella tipografia di Giovanni Crocetti, s. d. (1824).
1824
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma semi-serio in due atti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro Carlo Lodovico il carnevale dell'anno 1824 Livorno, nella stamperia di Pietro Meucci, s. d. (1824).
1824
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nell'Imp. R. Teatro alla Canobiana la primavera dell'anno 1825. Milano, per Nicolò Bettoni, 1825.
1825
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma semi-serio da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola la primavera del 1826. Firenze, nella stamperia di P. Giachetti, s. d.
1826
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Faenza per la solita Sera di San Pietro del 1827. Poesia di Rossi, musica di Coccia. Faenza, per Montanari e Marabini, 1827.
1827
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera dell'anno 1828. Milano, dalla stamperia di Carlo Dova, 1828.
1828
|
|
Coccia Carlo |
Clotilde. Melodramma giocoso da rappresentarsi nel gran Teatro della Comune il carnevale del 1836-37, Bologna, tip. della Volpe al Sassi, s. d. (1836).
1836
|
|
Coccia Carlo |
La Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro di Corte in Modena l'autunno del 1837. Modena, per Geminiano Vincenzi e C., s. d. (1837).
1837
|
|
Coccia Carlo |
La Donna selvaggia. Dramma eroicomico in due atti per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel Teatro a San Benedetto l'estate dell'anno 1813. In Venezia, per il Casali, 1813.
1813
|
|
Coccia Carlo |
La Donna selvaggia. Dramma semiserio per musica in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala nell'autunno dell'anno 1815. Milano, nella stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
|
|
Coccia Carlo |
La Donna selvaggia. Dramma semiserio per musica rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nella primavera del 1821. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1821.
1821
|
|
Coccia Carlo |
Edoardo in Iscozia. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Bologna con ballo grande tragico intitolato Virginia, nell'autunno dell'anno 1833. In Bologna, pei torchi del Sassi, s. d. (1833).
1833
|
|
Coccia Carlo |
Enrico di Monfort. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1831. Milano, per Gaspare Truffi e C., s. d. (1831).
1831
|
|
Coccia Carlo |
Etelinda. Melo-dramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro in San Benedetto nella primavera 1816. Poesia di Rossi, musica di Coccia. In Venezia, dalla tipografia Casali, s. d. (1816).
1816
|
|
Coccia Carlo |
Euristèa. Dramma per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel gran Teatro la Fenice il carnovale dell'anno 1815. In Venezia, dalla tipografia di Vincenzo Rizzi, s. d. (1815).
1815
|
|
Coccia Carlo |
Evellina. Melodramma eroico in due atti da rappreseatarsi nel Teatro Re in San Salvatore nel carnovale 1815. Poesia di Gaetano Rossi. Milano, stamperia Carlo Dova, s. d. (1815).
1815
|
|
Coccia Carlo |
Evellina. Melodramma eroico per musica da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro di via della Pergola il carnevale del 1817. Firenze, nella stamperia Fantosini, 1816.
1816
|