Amadori Giuseppe Cantata a tre voci recitata nel palazzo delle signore marchese Santacroce il dì 27 gennaio 1709. Musica del signor Giuseppe Amadori. In Roma, nella stamperia della reverenda Camera Apostolica, 1709.
1709
  Amadori Giuseppe Il Martirio di S. Hadriano. Rappresentazione per musica di Malatesta Strinati. In Roma, nella stamperia Cam., 1702.
1702
  Amendola Giuseppe La Schiava fedele. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel teatro Zagnoni il carnevale dell'anno 1778... In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1778).
1778
  Amicone (Amiconi) Antonio Achille in Sciro. Dramma per musica, da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo, nel dì 13 agosto 1772 per festeggiarsi la nascita di S. M. la Regina, ecc. In Napoli, per Francesco Morelli, 1772.
1772
  Amicone (Amiconi) Antonio I Commedianti fortunati. Commedia per musica di Pasquale Mililotti da rappresentarsi nel teatro nuovo sopra Toledo per terza opera di quest'anno 1779. Napoli, s. t., 1779.
1779
  Andreozzi Gaetano Agesilao re di Sparta. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola l'autunno del 1788. In Firenze, nella stamp. Albizziniana da S. M. in Campo, 1788.
1788
  Andreozzi Gaetano Gli Amanti in Tempe. Azione pastorale con cori e balli analoghi da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a corda. In Firenze, presso Ant. Gius. Pagani e comp., 1792.
1792
  Andreozzi Gaetano Amleto. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo teatro di Padova nella fiera del Santo l'anno 1792... In Padova, per li Conzatti, s. d. (1792).
1792
  Andreozzi Gaetano L'Arbace. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel nuovo Regio Teatro degl'Intrepidi detto La Palla a corda nella primavera del 1785. Firenze, nella stamperia Bonducciana, 1785.
1785
  Andreozzi Gaetano Armida e Rinaldo. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di San Carlo nel dì 2 settembre 1802... In Napoli, nella stamperia Flautina, 1802.
1802
  Andreozzi Gaetano Arminio. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo teatro Venier in San Benedetto la fiera dell'Ascensione dell'anno 1788. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1788.
1788
  Andreozzi Gaetano Arsinoe. Dramma per musica di M. R. da rappresentarsi nel Real Teatro di San Carlo nel dì 13 di agosto 1795 festeggiandosi la nascita di S. M. la Regina. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1795.
1795
  Andreozzi Gaetano La Caduta dei Decemviri. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degl'Intrepidi detto della Palla a corda. In Firenze, presso Ant. Gius. Pagani e comp., 1788.
1788
  Andreozzi Gaetano Catone in Utica. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nell'autunno del 1787. In Firenze, nella stamperia già Albizziniana, 1787.
1787
  Andreozzi Gaetano Il Disprezzo vinto dal disprezzo. Commedia per musica da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione per second'opera del corrente anno 1795 etc. In Napoli, s. t., 1795.
1795
  Andreozzi Gaetano L'Equivoco. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la primavera dell'anno 1781. In Firenze, si vende da Giovanni Risaliti, 1781.
1781
  Andreozzi Gaetano Giasone e Medea. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di San Carlo nel dì 4 di novembre 1793 per festeggiarsi il glorioso nome di Sua Maestà la Regina. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1793.
1793
  Andreozzi Gaetano Giasone e Medea. Dramma serio in musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nell'autunno del 1800. In Firenze, nella stamperia Albizziniana da S. Maria in Campo per Pietro Fantosini e figlio, 1800.
1800
  Andreozzi Gaetano Giovanna d'Arco o sia la Pulcella d'Orleans. Dramma serio per musica del cittadino Sografi da rappresentarsi nel teatro La Fenice l'estate dell'anno 1797. In Venezia, nella stamperia Valvasense, s. d. (1797).
1797
  Andreozzi Gaetano Giulio Cesare. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degl'Intrepidi detto della Palla a corda nella primavera dell'anno 1790. In Firenze, presso Ant. Gius. Pagani e comp., 1790.
1790

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti