Fioravanti Valentino L'Amore immaginario. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo per seconda commedia del corrente anno 1794. In Napoli, s. t., 1794.
1794
  Fioravanti Valentino L'Arte contro l'arte. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Parma nel R. D. Teatro di Corte il carnevale dell'anno MDCCXCVIII, dedicato a Sua Altezza Reale Don Ferdinando infante di Spagna, Duca di Parma, Piacenza, Guastalla ecc. Parma, dalla stamperia Carmignani, s. d. (1798).
1798
  Fioravanti Valentino L'Astuta in amore. Commedia per musica di Giuseppe Palomba da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo per prima commedia del corrente anno 1795. In Napoli, s. t., 1795.
1795
  Fioravanti Valentino L'Astuta in amore. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno 1796. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1796).
1796
  Fioravanti Valentino L'Astuta in amore ossia il Furbo malaccorto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nel Teatro delle Arti l'autunno 1801 v. s. correndo l'anno 10 repubblicano. Torino, dai tipi di Felice Buzan e comp., s. d. (1801).
1801
  Fioravanti Valentino L'Audacia fortunata. Commedia per musica da rappresentarsi nel real Teatro del Fondo di Separazione per terza commedia del corrente anno 1793. In Napoli, s. t., 1793.
1793
  Fioravanti Valentino L'Audacia fortunata. Commedia per musica da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione per quarta commedia del corrente anno 1794. In Napoli, s. t., 1794.
1794
  Fioravanti Valentino L'Avaro. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo per second'opera di questo corrente anno 1800. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1800.
1800
  Fioravanti Valentino Le Avventure di Bertoldino, o sia la Dama contadina. Intermezzi per musica a cinque voci da rappresentarsi nel nuovo Teatro Ornani nel carnevale dell'anno 1784. In Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, 1783.
1783
  Fioravanti Valentino Le Bella carbonara. Commedia per musica di Giuseppe Palomba da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per prima opera in quest'anno 1809. In Napoli, s. t., 1809.
1809
  Fioravanti Valentino Il Bello piace a tutti. Dramma giocoso da rappresentarsi in Bologna nel Teatro del Corso l'estate del 1814. Bologna, tipografia de' Fratelli Masi e comp., s. d. (1814).
1814
  Fioravanti Valentino Camilla. Dramma per musica in tre atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1810. Milano, dalla Soc. tip. de' Classici Italiani, s. d. (1810).
1810
  Fioravanti Valentino Camilla ossia il il Sotterraneo. Dramma serio-giocoso per musica in tre atti da rappresentarsi nel Teatro Valle dell'illustrissimi signori Capranica l'autunno dell'anno 1817. Roma, s. t., 1817.
1817
  Fioravanti Valentino Camilla. Melo-dramma da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nella quaresima del corrente anno 1820. Napoli, dalla tip. Flautina, 1820.
1820
  Fioravanti Valentino Le Cantatrici villane. Commedia per musica di Giuseppe Palomba da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per quarta opera del corrente anno 1798. In Napoli, s. t., 1798.
1798
  Fioravanti Valentino Le Cantatrici villane. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via S. Maria l'estate dell'anno 1801. In Firenze, nella stamperia da S. Maria in Campo, 1801.
1801
  Fioravanti Valentino Le Cantatrici villane. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna Teatro Marsigli Rossi il carnevale dell'anno 1802, decimo repubblicano. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1802).
1802
  Fioravanti Valentino Le Cantatrici villane. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1802. Anno primo. Milano, dalla tip. Pirola, s. d. (1802).
1802
  Fioravanti Valentino Le Cantatrici villane. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Cento nel Teatro Majocchi in occasione della solita Fiera dell'anno 1802, I rep. In Bologna, per le stampe di Ulisse Ramponi, s. d. (1802).
1802
  Fioravanti Valentino Le Cantatrici villane. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nella primavera del 1803. Firenze, per Pietro Fantosini e figlio, 1803.
1803

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti