Generali Pietro I Baccanali di Roma. Melo-dramma eroico in due atti da rappresentarsi nel Teatro Carcano in Milano l'estate dell'anno 1820. Milano, dalla tipografia Tamburini, s. d. (1820).
1820
  Generali Pietro I Baccanali di Roma. Melo-dramma serio per musica da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro degli Infuocati posto in via del Cocomero l'autunno del 1823. Firenze, nella stamperia Fabbrini, s. d. (1823).
1823
  Generali Pietro I Baccanali di Roma. Melodramma tragico da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1825. Milano, per Nicolò Bettoni, 1825.
1825
  Generali Pietro I Baccanali di Roma. Melo-dramma eroico in due atti da rappresentarsi nel Teatro di S. Benedetto la primavera 1830. Poesia di Rossi. Musica di Pietro Generali. Venezia, nell'editr. tip. Rizzi, s. d. (1830).
1830
  Generali Pietro I Baccanti di Roma. Da rappresentarsi nel Teatro Eretenio di Vicenza l'estate dell'anno 1817. Poesia di Gaetano Rossi. Musica di Pietro Generali. Vicenza, tipografia Parise, s. d. (1817).
1817
  Generali Pietro Bajazet. Dramma per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di Torino il carnovale dell'anno 1814... Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1814).
1814
  Generali Pietro Bajazet. Dramma per musica da rappresentarsi nell'Imp. e Regio Teatro in via della Pergola, il carnevale del 1819. Firenze, nella stamperia Fantosini, s. d. (1819).
1819
  Generali Pietro Beniowski. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel gran Teatro La Fenice il carnovale dell'anno 1831, parole di Rossi, musica di Generali. Venezia, dalla tipogr. Casali, s. d. (1831).
1831
  Generali Pietro La Calzolaia. Farsa comica in musica da rappresentarsi nel Teatro nobilissimo Venier in S. Benedetto la primavera 1804. Poesia di Gaetano Rossi, musica di Pietro Generali. In Venezia, per il Casali, s. d. (1804).
1804
  Generali Pietro La Cecchina suonatrice. Opera buffa da rappresentarsi nell'Imp. e Reale Teatro Goldoni posto in via S. Maria oltr'Arno l'estate del 1817. Firenze, nella stamperia Granducale, 1817.
1817
  Generali Pietro La Cecchina sonatrice. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'autunno del 1818. Napoli, dalla tipografia Flautina, s. d. (1818).
1818
  Generali Pietro Chi non risica non rosica. Melodramma giocoso di Timolao Crestofilo in due atti da rappresentarsi nel R.° Teatro alla Scala nella primavera dell'anno 1811. Milano, dalla Società tipografica de' Classici Italiani, s. d. (1811).
1811
  Generali Pietro Chi non risica non rosica. Dramma buffo per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di via della Pergola il carnevale del 1814. Firenze, presso Giuseppe Fantosini e figlio, s. d. (1814).
1814
  Generali Pietro Chiara di Rosembergh. Melo-dramma da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola il carnevale del 1825. Firenze, nella stamperia Fantosini, 1824.
1824
  Generali Pietro Chiara di Rosembergh. Melo-dramma eroi-comico tratto dal dramma di simil titolo da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione nella primavera del corrente anno 1826. Napoli, dalla tip. Flautina, 1826.
1826
  Generali Pietro Clato. Dramma serio in musica con cori da rappresentarsi in Bologna nel Gran Teatro della Comune nel carnevale dell'anno 1817... Bologna, presso i Fratelli Masi e comp., s. d. (1817).
1817
  Generali Pietro La Contessa di Colle Erboso. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nell'I. e R. Teatro degl'Infuocati posto in via del Cocomero nell'autunno dell'anno 1815. Firenze, nella stamperia Luchi, 1815.
1815
  Generali Pietro La Contessa di Colle Ombroso. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1816. Milano, dalla stamperia Tamburini, s. d (1816).
1816
  Generali Pietro Don Chisciotte de la Mancia. Dramma giocoso per musica in due atti, Poesia del sig. Gaetano Rossi. Musica nuova, del sig. Pietro Generali. (Milano, dai torchi di Giacomo Pirola, s. d. (1805).
1805
  Generali Pietro La Donna delirante. Drama jocoso em 2 actos para se representar no Real Theatro de S. Carlos, em beneficio de Felice Vergè. Lisboa, na typografia de Bulhoes, 1820.
1820

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti