Magni Paolo e Griffini Giacomo Endimione. Favola per musica fatta rappresentare al signor D. Emanuele Fernandez di Velasco nella città di Lodi. In Lodi, per Carlo Antonio Sevesi, 1692.
1692
  Magni Paolo e Monari Clemente Il Teuzzone. Drama per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano l'anno 1706... In Milano, per Marc'Antonio Pandolfo Malatesta, s. d. (1706).
1706
  Magotti Alessandro Il Capitano nero. Tragedia lirica in quattro atti di Luigi Scalchi, musica del m.° Alessandro Magotti. Bologna, Regia tipografia, 1872.
1872
  Magotti Alessandro Rosmunda. Tragedia lirica in 4 atti di Luigi Scalchi, musicata dal m.° Alessandro Magotti. Bologna, stab. tip, succ. Monti, 1882.
1882
  Magotti Alessandro L'Ultimo Faliero. Tragedia lirica in quattro atti di Luigi Scalchi, musica del maestro Alessandro Magotti. Bologna, Regia tipogr., 1874.
1874
  Magotti Alessandro L'Ultimo Faliero. Tragedia lirica in quattro atti di Luigi Scalchi, musica del maestro Alessandro Magotti. Bologna, stab. tip. succ. Monti, 1877.
1877
  Magrini Giuseppe Maria Il Duellista fanatico. Farsetta per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro dell'Illustrissimo signor Cesare Capranica nel carnevale dell'anno 1758... In Roma, per Ottavio Puccinelli, 1758.
1758
  Maiani Ernesto Il Bacio della Peri. Poesia di Giuseppe Albini musica di Ernesto Majani.
  Maiani Ernesto Cavaliero d'amore. Scene medievali di Alessandro Cortella, musica di Ernesto Maiani. Milano, Sonzogno, (1893).
1893
  Maiani Ernesto Cavaliero d'amore. Bozzetto medioevale di un atto di Alessandro Cortella, musica di Ernesto Majani.
  Maillart Luigi Amato Gastibelza, ovvero il Pazzo di Toledo. Dramma lirico in tre atti dei signori d'Ennery e Cormon fatto italiano da Calisto Bassi, posto in musica dal maestro Maillart. Milano, per Gio. Ricordi, 1849.
1849
  Majo (de) Gianfrancesco Adriano im Siria. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame nel carnevale dell'anno 1769. In Roma, si vendono da Lorenzo Corradi, s. d. (1769).
1769
  Majo (de) Gianfrancesco L'Almeria. Nuovo dramma per musica da rappresentarsi in Livorno nel Teatro da S. Sebastiano la primavera dell'anno 1761. Livorno, per Gio. Paolo Fantechi, 1761.
1761
  Majo (de) Gianfrancesco Antigona. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame il carnevale dell'anno 1768. In Roma, nella stamperia di Ottavio Puccinelli. s. d., 1768.
1768
  Majo (de) Gianfrancesco Artaserse. Dramma per Musica da rappresentarsi nel Teatro Grimani di San Benedetto il carnovale dell'anno 1762. In Venezia, presso Paolo Colombani, 1762.
1762
  Majo (de) Gianfrancesco Cajo Fabricio. Drama per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel di 29 novembre 1760. In Napoli, per Vincenzo Flauto, 1760.
1760
  Majo (de) Gianfrancesco Demofoonte. Drama per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro di Torre Argentina nel carnevale dell'anno 1763. In Roma, si vende dal cartolaro a Monte Citorio, s. d. (1763).
1763
  Majo (de) Gianfrancesco La Fuga in Egitto. Componimento sacro da cantarsi nell'oratorio de' Padri della Congregazione di S. Filippo Neri detti della Madonna di Galiera. Musica del sig. D. Gio. Francesco de Majo maestro di cappella napolitano in Bologna, nella stamperia di Lelio dalla Volpe, 1778.
1778
  Majo (de) Gianfrancesco Ifigenia in Tauride. Dramma per musica da rappresentarsi alla Corte elettorale Palatina in occasione del felicissimo giorno del nome del Serenissimo Elettore per comando della Serenissima Elettrice l'anno 1764. Mannheim, nella stamperia Elettorale, s. d. (1764).
1764
  Majo (de) Gianfrancesco La Passione di Gesù Cristo. Componimento sacro da cantarsi nell'oratorio dell'antichissima Arciconfraternita di Santa Maria della Vita il giovedì di Passione dell'anno 1780. Musica del signor D. Gio...
1780

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti