Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1748.
1748
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel teatro dell'ill.mo pubblico di Reggio il carnevale dell'anno 1748... In Reggio, per il Vedrotti, s. d. (1748).
1748
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel R. Ducal Teatro di Parma l'anno 1749. Parma, stamp. Monti, s. d. (1749).
1749
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Ravenna il carnevale 1754... Bologna, per il Sassi, s. d. (1754).
1754
  Auletta Pietro e Micheli Benedetto Il Marchese di Spartivento, ovvero il Cabalista ne sa men del caso. Farsetta per musica da rappresentarsi nel teatro della Valle nel carnevale dell'anno 1747... In Roma, nella stamperia di S. Michele a Ripa Grande [si vendono da Muzio Bona], 1747.
1747
  Aurisicchio Antonio Betulia liberata. Componimento sacro per musica da cantarsi nell'oratorio dei Padri di S. Girolamo della Carità. In Roma, per Generoso Salomoni, 1756.
1756
  Aurisicchio Antonio Chi la fa, l'aspetta. Intermezzi per musica a tre voci da rappresentarsi nell'antico teatro della Pace nel carnevale dell'anno 1752... In Roma, per Ottavio Puccinelli, 1752.
1752
  Aurisicchio Antonio La Didone abbandonata. Dramma per musica da rappresentarsi nel famoso teatro della Fortuna di Fano in occasione della solita fiera di luglio dell'anno 1745 etc. In Fano, nella stamperia di Andrea Donati, 1745.
1745
  Aurisicchio Antonio Eumene. Drama per musica da rappresentarsi in Roma nel nobil teatro di Torre Argentina nel corrente carnevale dell'anno 1754... In Roma, si vendono da Fausto Amidei libraro al Corso, s. d. (1754).
1754
  Aurisicchio Antonio L'Inganno deluso. Intermezzi a quattro voci da recitarsi nel teatro di Torre Argentina l'anno 1743. In Roma, si vendono da Marcello Silvestri libraro, 1743.
1743
  Aurisicchio Antonio Lo Sposalizio all'usanza. Farsetta per musica a tre voci da rappresentarsi nel teatro alla Valle nel carnevale dell'anno 1757... In Roma per il Puccinelli, s. d. (1757).
1757
  Aurisicchio Antonio e Pampani Antonio Gaetano Andromaca. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1753. In Roma, si vendono da Fausto Amidei libraro al Corso, s. d. (1753).
1753
  Auteri - Manzocchi Salvatore Dolores. Dramma lirico in quattro parti di M. Auteri Pomàr, musica del maestro S. Auteri Manzocchi. Milano, F. Lucca, 1875.
1875
  Auteri - Manzocchi Salvatore Dolores. Dramma lirico in quattro parti di M. Auteri Pomàr, musica del maestro S. Auteri Manzocchi. Milano, Stab. music. Ditta F. Lucca, s. d. (1886).
1886
  Auteri - Manzocchi Salvatore Stella. Dramma lirico in tre atti di Stefano Interdonato, musica del maestro S. Auteri Manzocchi. Milano, Edoardo Sonzogno, s. d. (1890).
1890
  Anvidi Giuseppe (Conte) L'Asilo delle bell'arti in Trebbia. Componimento drammatico nello aprirsi solennemente in Piacenza un'accademia di canto, e di suono sotto il nome di Filarmonici di Trebbia nel giorno 9 luglio 1748. Piacenza, presso il Salvoni stamp. reg., 1748.
1748
  Averara (d') Pietro Andromaca. Drama per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Milano... In Milano, per Marc'Ant. Pandolfo Malatesta, 1701.
1701
  Avondano Pietro Antonio ll Voto di Jefte. Dramma sacro di Girolamo Tonioli, posto in musica dal sig. Pietro Antonio Avondano, virtuoso di camera di S.M.F. In Lisbona, presso Antonio Rodrigues Gagliardo, 1771.
1771
  Avossa (d') Giuseppe Il Ciarlone. Dramma giocoso per musica del signor Antonio Palomba napolitano da rappresentarsi nel teatro Giustiniani di San Moisè l'autunno dell'anno 1765. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1765.
1765
  Avossa (d') Giuseppe Don Saverio. Comedia per musica da rappresentarsi nel teatro di S. Moisè l'autunno dell'anno 1744. In Venezia, per il Valvassense 1744.
1744

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti