Misliweczek Giuseppe Medonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro a Torre Argentina nel carnevale dell'anno 1780. In Roma, dalle stampe dei Puccinelli, s. d. (1780).
1780
  Misliweczek Giuseppe Motezuma. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via della Pergola il carnevale del 1771. In Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1771.
1771
  Misliweczek Giuseppe La Nitteti. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo pubblico Teatro di Bologna nella primavera dell'anno 1770. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1770).
1770
  Misliweczek Giuseppe La Passione di Gesù Cristo Signor nostro. Componimento sacro del sig. abate Pietro Metastasio da cantarsi nell'Oratorio della nobilissima Arciconfraternita e Spedale di S. Maria della Morte il Venerd...
1777
  Misliweczek Giuseppe Romolo ed Ersilia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 13 agosto 1773 per festeggiar la nascita di S. M. la Regina. In Napoli, per Francesco Morelli, 1773.
1773
  Misliweczek Giuseppe Il Tobia. Componimento sacro da cantarsi nell'Oratorio de' Padri della Congregazione di S. Filippo Neri detti della Madona di Galiera posto in musica dal sig. Giuseppe Misliwecek, detto il Boemo. In Bologna, per Lelio dalla Volpe, 1775.
1775
  Monari Bartolomeo Agare. Oratorio cantato la sera di tutti i Santi nella chiesa de' RR. PP. di S. Filippo Neri, posto in musica dal sig. Bartolomeo Monari, e dedicato, ecc. In Bologna, per Giacomo Monti, 1685.
1685
  Monari Bartolomeo Catone il Giovane. Drama per musica del dottor Gio. Battista Neri da rappresentarsi nel Teatro Formagliari in Bologna l'anno 1688... In Bologna, per Giacomo Monti, 1688.
1688
  Monari Bartolomeo L'Enigma di Sansone. Oratorio del sig. Co. Angelo Antonio Sacco da cantarsi in casa del sig. Marchese e Senatore Giacomo Filippo Amatore Spada. (In Bologna, per l'Erede di Vittorio Benacci, 1690).
1690
  Monari Clemente L'Aretusa. Melodrama da rappresentarsi nel Regio nuovo Teatro di Milano l'anno 1703... In Milano, per Marc'Antonio Pandolfo Malatesta, s. d. (1703).
1703
  Monari Clemente L'Aretusa. Melo-drama da recitarsi nel Teatro di San Fantino l'anno 1709... In Venezia, appresso Gio. Battista Zuccato, 1709.
1709
  Monari Clemente Il Beato Stanislao Kostka. Oratorio a tre voci da cantarsi nella Chiesa de' Padri dell'Oratorio di S. Filippo Neri di Bologna. Musica del sig. D. Clemente Monari mastro di Capella del Duomo di Forlì. In Bologna, per Clemente Maria Sassi successore del Benacci, 1729.
1729
  Monari Clemente La Clotilde regina di Francia. Oratorio posto in musica dal sig. Clemente Monari mastro di Capella della Cattedrale. di Forlì, da cantarsi nella Chiesa de' MM. RR. Padri Minori Osservanti di Forli pe...
1721
  Monari Clemente La Conversione di Clodoveo re di Francia. Oratorio a quattro voci da cantarsi nella chiesa de' MM. RR. Padri dell'Oratorio di S. Filippo Neri detti della Madonna di Galiera, posto in musica dal sig. D...
1722
  Monari Clemente La Conversione di Clodoveo re di Francia. Oratorio a quattro voci da cantarsi per la festa della miracolosa Immagine della Madonna del Fuoco nel pubblico Palazzo della Città di Forlì li 4 febbraio 1...
1727
  Monari Clemente La Fuga gloriosa. di S. Pellegrino Laziosi dalla casa paterna, e dal mondo. Oratorio a 4 voci da cantarsi nel pubblico Palazzo della Città di Forli nel 1728... posto in musica dal sig. Clemente Monari mastro di Capella della Cattedrale. In Forlì, per il Dandi, s. d. (1728).
1728
  Monari Clemente Le Gare della fortezza e dell'umiltà. Cantata da recitarsi nell'Accademia di S. Pellegrino Laziosi dell'ordine de' Servi e patrizio forlivese in occasione del suo solenne ottavario celebrato dalla ci...
1728
  Monari Clemente Il Ripudio di Vasti. Oratorio a quattro voci da cantarsi nella Chiesa de' molto reverendi Padri dell'Oratorio di S. Filippo Neri detti della madonna di Galliera, posto in musica dal signor Clemente Monari mastro di Capella nella Città di Forli. In Bologna, per Costantino Pisarri, 1724.
1724
  Monari Clemente S. Cecilia. Oratorio da cantarsi in Forlì per la festa della Vergine SS. Maria del fuoco l'anno 1713 di Rètilo Castorèo, posto in musica dal sig. Clemente Monari bolognese mastro di Capella di d. Città. In Forlì, per li Fasti, s. d. (1713).
1713
  Monari Clemente, Pistocchi Francesco Antonio e Capelli Giovanni Maria I Rivali generosi. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro dell'illustr. pubblico di Reggio in occasione della Fiera l'anno 1710. In Reggio, per Ippolito Vedrotti, 1710.
1710

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti