|
Morlacchi Francesco |
Tebaldo e Isolina. Melo-dramma eroico poesia di Rossi, da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Ravenna per la fiera di maggio 1827... Ravenna, per A. e figli Roveri, s. d. (1827).
1827
|
|
Morlacchi Francesco |
Tebaldo e Isolina. Melo-dramma eroico in due atti da rappresentarsi nel Teatro a San Benedetto la primavera 1830. Poesia di Rossi. Musica di Morlacchi primo Maestro di Cappella di S. M. il Re di Sassonia. Venezia, nell'editr. tip. Rizzi, s. d. (1830).
1830
|
|
Morlacchi Francesco |
Tebaldo e Isolina. Melo-dramma eroico da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Lugo, la Fiera dell'anno 1830. Lugo, presso Melandri, s. d. (1830).
1830
|
|
Morolin Francesco |
Il Borioso schernito. Dramma giocoso posto in musica da sua eccellenza N. U. Francesco Morolin, da cantarsi nel suo Casino. In Venezia, s. t., 1798.
1798
|
|
Morpurgo Irene |
Maria. Melodramma lirico in tre atti. Poesia del cav. Gaetano Ghivizzani, musica di madamigella Irene Morpurgo. Firenze, tipografia Adriano Salani, 1878.
1878
|
|
Mortellari Michele |
Antigono. Dramma per musica da rappresentarsi in Modena nel Ducal Teatro di Corte il carnevale dell'anno 1778... In Modena, per gli Eredi di Bartolomeo Soliani, s. d. (1778).
1778
|
|
Mortellari Michele |
Armida abbandonata. Dramma per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di via della Pergola l'autunno del 1785. In Firenze, nella stamperia già Albizziniana, [ad istanza di Gaetano Risaliti], 1785.
1785
|
|
Mortellari Michele |
Arsace. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo nuovo Teatro di Padova la Fiera dell'anno 1775. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1775.
1775
|
|
Mortellari Michele |
Le Astuzie amorose. Drama giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro di San Samuele nell'autunno dell'anno 1775. In Venezia, nella stamperia Carcani, s. d. (1775).
1775
|
|
Mortellari Michele |
Ezio. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Interinale di Milano il carnovale dell'anno 1777. In Milano, presso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1777).
1777
|
|
Mortellari Michele |
Il Finto pazzo per amore. Opera buffa a sette voci da rappresentarsi nel Teatro dell'eccellentissima Casa Grimani a S. G. Grisostomo il carnevale dell'anno 1779. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1779.
1779
|
|
Mortellari Michele |
Lucio Silla. Dramma per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di Torino nel carnovale del 1779 alla presenza delle Maestà Loro. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1779).
1779
|
|
Mortellari Michele |
La Muta per amore. Dramma giocoso per musica di Cerilo Orcomeno P. A. della Colonia Renia da rappresentarsi nel nobile Teatro di San Samuele nel carnovale dell'anno 1781. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1781.
1781
|
|
Mortellari Michele |
Li Rivali ridicoli. Dramma giocoso per musica di Giovanni Bertati da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in S. Moisè per la prima opera dell'autunno 1780. In Venezia, s. t., s. d. (1780).
1780
|
|
Mortellari Michele |
Semiramide. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1785. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1785).
1785
|
|
Mortellari Michele |
Troja distrutta. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo Regio Ducal Teatro di Milano per il secondo spettacolo nel suo primo aprimento nel corrente autunno dell'anno 1778. In Milano, appresso Gio Batista Bianchi, s. d. (1778).
1778
|
|
Mosca Giuseppe |
L'abate De l'Epée. Drama per musica da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione nell'estate del corrente anno 1826. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1826.
1826
|
|
Mosca Giuseppe |
Gli Amori e l'arme. Commedia per musica di Giuseppe Palomba, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per prima opera del corrente anno 1812. Napoli, nella stamperia Flautina, 1812.
1812
|
|
Mosca Giuseppe |
L'Amore e l'armi. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nella primavera 1815. Firenze, presso Giuseppe Fantosini, 1815.
1815
|
|
Mosca Giuseppe |
Avviso al pubblico. Melodramma comico in due atti del signor Gaetano Rossi. da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala nel carnevale del 1814. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1814).
1814
|