Paër Ferdinando L'Oro fa tutto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel R. Teatro di S. Cecilia per prim'opera nell'estate dell'anno 1804. Palermo, per Barravecchia, 1804.
1804
  Paër Ferdinando Poche ma buone, o sia la Moglie ravveduta. Farsa comico (sic) in un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Valle de' signori Capranica la stagione dell'estate dell'anno 1813. Roma, nella stamperia di Crispino Puccinelli, s. d. (1813).
1813
  Paër Ferdinando Il Principe di Taranto. Dramma giocoso da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1797 v. s. correndo l'anno VI repubblicano. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1797).
1797
  Paër Ferdinando La Rossana. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1795... In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1795).
1795
  Paër Ferdinando Saed ossia il Serraglio. Dramma giocoso da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nella primavera del 1802 Firenze, per Pietro Fantosini e Figlio, 1802.
1802
  Paër Ferdinando Sargino ossia l'Allievo dell'amore. Dramma eroicomico per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Comunale la primavera dell'anno 1811. Bologna, tipografia de' Fratelli Masi. e Comp., s. d. (1811).
1811
  Paër Ferdinando Sargino ossia l'Allievo dell'amore. Dramma eroicomico per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala nella quaresima del 1814. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1814).
1814
  Paër Ferdinando Sargino ossia l'Allievo dell'amore. Dramma eroicomico per musica in due atti da rappresentarsi nell'Imperiale e Reale Teatro dei Risoluti nell'estate 1815. In Firenze, nella stamperia Fabbrini, s. d. (1815).
1815
  Paër Ferdinando Sargino ossia l'Allievo dell'amore. Dramma eroico per musica in due atti da rappresentarsi l'autunno dell'anno 1819 nell'Imp. e R. Teatro dell'Infuocati. Firenze, nella stamperia Fabbrini. s. d. (1819).
1819
  Paër Ferdinando Sargino ossia l'Allievo dell'amore. Melodramma semiserio da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1826. Milano, per Antonio Fontana, 1826.
1826
  Paër Ferdinando Sofonisba. Dramma serio per musica da rappresentarsi in Bologna in occasione dell'apertura del nuovo Teatro detto del Corso la primavera dell'anno 1805. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1805).
1805
  Paër Ferdinando Sofonisba. Dramma per musica, rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nella primavera del 1820 Napoli, dalla tip. Flautina, 1820.
1820
  Paër Ferdinando La Sonnambula. Farsa giocosa per musica originale di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in San Benedetto il carnovale dell'anno 1800. In Venezia, nella stamperia Fenzo, 1800.
1800
  Paër Ferdinando Il Sotterraneo. Dramma serio-giocoso per musica in tre atti da rappresentarsi nei Regio Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1807. Milano, dai torchi di Giacomo Pirola, s. d. (1807).
1807
  Paër Ferdinando Tegene e Laodicea. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola il carnevale del 1799, In Firenze, nella stamperia Albizziniana [per Pietro Fantosini], 1799.
1799
  Paër Ferdinando Il Tempo fa giustizia a tutti. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Canobiana il carnevale 1797. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1797).
1797
  Paër Ferdinando La Testa riscaldata. Farsa giocosa per musica originale di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in San Benedetto il carnevale dell'anno 1800. In Venezia, nella stamperia Fenzo, 1799.
1799
  Paër Ferdinando Una in bene, e una in male. Dramma giocoso per musica a sei voci di Giuseppe Foppa veneziano, da rappresentarsi nel rinuovato Teatro Valle dell'Ill.mi sigg. Capranica il carnevale dell'anno 1805. In Roma, presso Michele Puccinelli s. d. (1805).
1805
  Paër Ferdinando La Virtù al cimento. Melodramma da rappresentarsi in Firenze nel R. Teatro de' Risoluti nell'estate dell'anno 1798. Firenze, presso Anton-Giuseppe Pagani e Comp., 1798.
1798
  Paër Ferdinando La Virtù al cimento. Melodramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. A. S. il sig. Principe di Carignano ne11'autunno dell'anno 1798. Torino, per Onorato Derossi, s. d. (1798).
1798

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti