Quintavalle Antonio La Partenope. Drama per musica da rappresentarsi in Trento nel Teatro Gaudenti l'anno 1713. In Trento, per Giov. Parone, s. d. (1713).
1713
  Quintavalle Antonio Sacri amoris triumphus in conversione S. Augustini Hipponensis Episcopi habitus et in Oratorio Archiconfraternitatis SS. Crucifixi feria sexta post dominicam primam quadragesimae anni 1694, per Antonium Quintavalle musicis notis expressus. Romae, typis Reverendae Camerae Apostolicae, 1694.
1694
  Quintavalle Antonio Il Sacrificio di Jefte. Oratorio à 4 voci del sig. Pietro Giubilei, e musica del sig. Antonio Quintavalle fatto rapresentare in sua casa dal sig. marchese Balì Muzio Spada. In Faenza, per Giuseppe Maranti, 1701.
1701
  Radicati Felice Alessandro Blondello ossia Ricardo Cuor di Leone. Melodramma eroicomico in due atti da rappresentarsi nel Teatro del Corso l'autunno dell'anno 1819. Bologna, nella tipografia Sassi, s. d. (1819).
1819
  Radicati Felice Alessandro Castore e Polluce. Melodramma serio in due atti da rappresentarsi in Bologna nel Teatro del Corso la primavera dell'anno 1815. Bologna, tipografia Masi e comp. s. d. (1815).
1815
  Radicati Felice Alessandro Castore e Polluce. Melodramma serio in due atti da rappresentarsi nel gran Teatro La Fenice dell'anno 1815. Venezia, presso Rizzi, s. d. (1815).
1815
  Radicchi Giuseppe Le Nozze d'Isacco, e Rebecca. Componimento sagro a quattro voci da cantarsi in Camerino in occasione, che ricorre la festa del glorioso martire S. Venanzio principale protettore di detta città. In Camerino, nella stamperia del Gabrielli, 1776.
1776
  Rai Pietro Alessandro in Armozia. Azione scenica da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala pel ritorno dell'armata italiana dalla guerra germanica. Milano, dalla Reale stamperia, 1808.
1808
  Rai Pietro Alessandro in Armozia. Azione scenica da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala pel ritorno dell'armata italiana dalla guerra germanica. Milano, dalla Reale stamperia, 1808.
1808
  Rai Pietro La Contesa. Azione scenica da cantarsi da una società di dilettanti nel Teatro degli Accademici Filodrammatici alla presenza delle LL. MM. II. e RR. l'Imperatore e Re l'imperatrice e Regina. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, 1816.
1816
  Rai Pietro Gli Spensierati. Melodramma buffo in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re nel dicembre 1816. Poesia del sig. Luigi Romanelli, musica del sig. maestro Pietro Ray lodigiano, professore nel R. C. Conservatorio di musica. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
  Raimondi Pietro Amuratte II. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1813. Roma, nella stamperia di Crispino Puccinelli, s. d. (1813).
1813
  Raimondi Pietro Argia. Componimento drammatico rappresentato in Napoli nel Real Teatro di S. Carlo nella primavera del 1826. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1826.
1826
  Raimondi Pietro Berenice in Roma. Dramma per musica di Giovanni Battista Bordese, rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nell'autunno del 1824. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1824.
1824
  Raimondi Pietro Un Cestellino di fiori. Melo-dramma in un atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo a' 6 luglio 1827 ricorrendo il fausto giorno natalizio di Sua Maestà Maria Isabella regina del regno delle due Sicilie. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1827.
1827
  Raimondi Pietro Ciro in Babilonia. Dramma per musica di G. B., rappresentato la prima volta in Napoli nel Real Teatro S. Carlo nella quaresima del 1820. Napoli, dalla tipografa Flautina, 1820.
1820
  Raimondi Pietro Il Disertore. Melo-dramma da rappresentarsi nel R. Teatro del Fondo l'inverno del corrente anno 1825. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1825.
1825
  Raimondi Pietro Eloisa Verner. Dramma di sentimento per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di via della Pergola l'autunno del 1810. Firenze, presso Giuseppe Fantosini, 1810.
1810
  Raimondi Pietro Le Finte amazzoni. Melodramma giocoso di Luigi Romanelli, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno, 1823. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1823).
1823
  Raimondi Pietro La Forza dell'immaginazione, ossia il Battuto contento. Farsa per musica in un atto defilata al rispettabiliss. pubblico, da rappresentarsi nel Teatro da S. Agostino la primavera dell'anno 1810 in occasione della serata a benefizio di Luigi Bonfanti. Genova, stamperia di David Bruno, s. d. (1810).
1810

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti