Sacchini Antonio L'Abbandono delle ricchezze di San Filippo Neri. Componimento sacro da cantarsi nell'oratorio de' Reverendi Padri della Congregazione dell'oratorio detti della Madonna di Galiera, posto in musica dal sig. Antonio Sacchini. In Bologna, nella stamperia di Lelio dalla Volpe, 1766.
1766
  Sacchini Antonio Adriano in Siria. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di San Benedetto la Fiera dell'Ascensione dell'anno 1771. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1771.
1771
  Sacchini Antonio L'Amor soldato. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la primavera dell'anno 1781. In Firenze, si vende da Giovanni Risaliti stampatore dirimpetto ai PP. Filippini, 1781.
1781
  Sacchini Antonio Armida. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano... In Milano, presso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1772).
1772
  Sacchini Antonio Armida. Dramma per musica come si rappresenta nel teatro di via S. Maria l'autunno dell'anno 1772. In Firenze per lo Stecchi e Pagani, 1772.
1772
  Sacchini Antonio Artaserse. Drama per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1768. In Roma, nella stamperia di Ottavio Puccinelli, s. d. (1768).
1768
  Sacchini Antonio Il Cidde. Dramma per musica da rappresentarsi in Lisbona nel Teatro della Rua dos Condes nell'inverno dell'anno 1773. S. l. (Lisbona), nella stamperia Reale, s. d. (1773).
1773
  Sacchini Antonio La Contadina in corte. Intermezzi per musica a quattro voci da rappresentarsi nel nuovo Teatro alla Valle il carnevale dell'anno 1766... In Roma, nella stamperia di Ottavio Puccinelli, s. d. (1766).
1766
  Sacchini Antonio La Contadina in corte. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro di via S. Maria nell'estate dell'anno 1768. In Firenze, nella stamperia in Borgo de' Greci, s. d. (1768).
1768
  Sacchini Antonio La Contadina in corte. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Accademico nel Palazzo Felicini l'estate dell'anno 1769. In Bologna, per Gaspare de' Franceschi, s. d. (1769).
1769
  Sacchini Antonio Creso. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1770. In Venezia appresso Modesto Fenzo, 1770.
1770
  Sacchini Antonio Creso. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Nazari in Cremona nel carnovale dell'anno 1772. In Cremona, presso il Ferrari, s. d. (1772).
1772
  Sacchini Antonio Il Don Calandrano. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nell'autunno dell'anno 1781 nel regio Teatro degl'Intrepidi detto della Palla a Corda. Firenze, per Anton-Giuseppe Pagani e comp., 1781.
1781
  Sacchini Antonio I Due fratelli beffati. Comedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo nell'autunno di quest'anno 1760. In Napoli, nella stamperia Abbaziana, 1760.
1760
  Sacchini Antonio Edippo a Colono. Dramma per musica in tre atti rappresentato nel Real Teatro di S. Carlo a' 14 maggio 1808... Napoli nella stamperia Flautina, 1808.
1808
  Sacchini Antonio Edippo a Colono. Dramma per musica in tre atti, tradotto dal francese, rappresentato nel real Teatro di S. Carlo nella primavera del 1808, e riprodotto nell'estate del 1817. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1817.
1817
  Sacchini Antonio Eumene. Drama per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1765. In Roma, nella nuova stamperia di Ottavio Puccinelli, s. d. (1765).
1765
  Sacchini Antonio La Finta contessa. Farsetta in musica a quattro voci da rappresentarsi l'anno 1761 nel Teatro Granari... In Roma, si vende da Agostino Palombini libraro in Piazza Navona all'insegna di S. Anna, s. d. (1761).
1761
  Sacchini Antonio Il Finto pazzo per amore. Farsa per musica a quattro voci da rappresentarsi nella Real villa del Poggio a Cajano nell'autunno del 1771. In Firenze, per lo Stecchi, e Pagani, 1771.
1771
  Sacchini Antonio Il Finto pazzo per amore. Intermezzo a quattro voci per musica da rappresentarsi nel regio ducal teatro di Milano l'autunno dell'anno 1773. (In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, 1773).
1773

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti