|
Saint-Saëns Camillo |
Sansone e Dalila. Opera in tre atti di Ferdinando Lemaire musica di Camillo Saint-Saëns. Versione ritmica dal francese di A. Zanardini. Milano, E. Sonzogno, 1895.
1895
|
|
Sajon Carlo |
Il Don Chissiot della Mancia. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro di Canal Regio l'anno MDCLXXX... In Venetia, per Francesco Nicolini, 1680.
1680
|
|
Sajon Carlo |
L'Ermelinda. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro di Canaregio l'anno 1679 del nobil huomo Sier Marco Morosini... In Venetia, per Francesco Nicolini, 1679.
1679
|
|
Sala Alessandro |
Ginevra. Melodramma in quattro atti del professore G. G., posto in musica dal maestro Alessandro Scala, da rappesentarsi nel Teatro La Fenice in Sinigaglia la Fiera estiva 1857. Ancona, dalla tip. Aurelj G. e comp., s. d. (1857).
1857
|
|
Sala Nicola |
Zenobia. Drama per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di San Carlo nel dì 27 decembre 1760... In Napoli, per Vincenzo Flauto, 1760.
1760
|
|
Salari Francesco |
L'Amore rammingo. Dramma giocoso per musica in due atti d'Antonio Piazza veneziano da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Samuele nel carnovale dell'anno 1777. In Venezia presso Gio. Battista Casali, 1777.
1777
|
|
Salari Francesco |
Il Marchese carbonaro. Dramma giocoso per musica di Filippo Livigni da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1776. In Venezia, presso Gio. Battista Casali, s. d. (1776).
1776
|
|
Salari Francesco |
Le Teste deboli. Dramma giocoso per musica di Giovanni Bertati da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1780. In Venezia, s. t., s. d. (1780).
1780
|
|
Salieri Antonio |
L'Amore in contrasto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel teatro Zagnoni in Bologna l'autunno dell'anno 1780... In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1780).
1780
|
|
Salieri Antonio |
Angiolina o sia il Matrimonio per susurro. Melodramma buffo in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro di via Cocomero l'autunno dell'anno 1807. In Firenze, nella stamperia di Regina Venni vedova Luchi, s. d. (1807).
1807
|
|
Salieri Antonio |
Angiolina ossia il Matrimonio per sussurro. Melodramma per musica in due atti da rappresentarsi nell'Imperiale e Real Teatro dei Risoluti nell'estate 1815. In Firenze, nella stamperia Fabbrini, s. d. (1815).
1815
|
|
Salieri Antonio |
Armida. Dramma per musica da rappresentarsi su' Teatri privilegiati della città di Vienna nella primavera dell'anno 1771. Vienna, nella stamperia di Ghelen, s. d. (1771).
1771
|
|
Salieri Antonio |
Armida. Opera seria da rappresentarsi nel Teatro Ducale di Bronsvic. Bronsvic, s. t., 1785.
1785
|
|
Salieri Antonio |
Axur re d'Ormus. Dramma tragicomico in musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1792... In Milano, per Gio. Batista Bianchi, 1792.
1792
|
|
Salieri Antonio |
Axur re d'Ormus. Dramma tragicomico in musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'estate dell'anno 1797 in occasione della Fiera Federativa della Repubblica Cisalpina. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1797).
1797
|
|
Salieri Antonio |
Cesare in Farmacusa. Dramma eroicomico per musica, diviso in due atti, da rappresentarsi nel Teatro Elettorale di Sassonia. Dresda, s. t., 1801.
1801
|
|
Salieri Antonio |
La Cifra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno dell'anno 1790... In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1790).
1790
|
|
Salieri Antonio |
La Cifra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la primavera del 1792. In Firenze, nella stamperia Albizziniana 1792.
1792
|
|
Salieri Antonio |
La Cifra. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel nobile Teatro Veronese in San Cassiano l'autunno dell'anno 1793. Poesia del signor Abbate Da Ponte. In Venezia, per il Casali, s. d. (1793).
1793
|
|
Salieri Antonio |
Le Donne letterate. Commedia per musica di Gio. Gastone Boccherini lucchese, poeta arcade, da rappresentarsi ne' Teatri privilegiati di Vienna. S. l. (Vienna), nella stamperia di Ghelen, 1770.
1770
|