Stiava Francesco Maria Bettulia liberata. Oratorio per musica consacrato ecc., posto in musica dal sig. Francesco Maria Stiava da Lucca, e cantato nella chiesa parrocchiale de MM. RR. PP. Carmelitani di S. Martino Maggiore ...
1703
  Stinfalico Dalindo Il Cavaliere alla moda e il Dottore all'usanza. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze l'autunno dell'anno 1784 nel nuovo Regio Teatro degl'Intrepidi detto la Palla a corda. Firenze, nella stamperia Bonducciana, 1784.
1784
  Stinfalico Dalindo Chi è cagion del suo mal pianga se stesso. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola la primavera del 1785. In Firenze, [si vende da Giovanni Risaliti], 1785.
1785
  Stradella Alessandro Santa Pelagia. Oratorio. Musica d'Alessandro Stradella. In Modona, per gli eredi Soliani, 1688.
1688
  Stradella Alessandro Susanna. Oratorio per musica. In Bologna, per gli eredi del Sarti, 1690.
1690
  Stradella Alessandro Il Trespolo tutore balordo. Opera drammatica per musica da recitarsi nel Teatro Fontanelli l'anno 1686... In Modona, per gli eredi Soliani, 1686.
1686
  Strauss Giovanni Una notte a Venezia. Operetta comica in 3 atti di E. Zeell e R. Genee, musica. del maestro Giovanni Strauss, traduzione ritmica del prof. Guglielmo Mery, riduzione di Giovanni Gargano, rappresentata l...
1894
  Strauss Riccardo Arabella. Commedia lirica in tre atti di Hugo Von Hofmannsthal, musica di Richard Strauss. Unica traduzione ritmica italiana di Ottone Schanzer. Berlin, Adolph Fürstner, 1935.
1935
  Strauss Riccardo Ariadne auf Naxos. Oper in einem Aufzuge von Hugo von Hofmannsthal. Musik von Richard Strauss zu spielen nach dem «Bürger als Edelmann» des Molière. Berlin, Adolph Fürstner, 1912.
1912
  Strepponi Feliciano L'Ammogliato nubile. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel teatro dell'illustrissimo signor marchese d'Angennes nella primavera dell'anno 1822. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1822).
1822
  Strepponi Feliciano Amore e mistero. Melodramma comico in due atti da rappresentarsi nel Teatro di S. A. S. il Principe di Savoja-Carignano l'autunno dell'anno 1830. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1830).
1830
  Strepponi Feliciano Chi fa così fa bene. Melodramma giocoso da rappresentarsi nel Teatro Re il carnovale dell'anno 1823. Milano, s. t, 1823.
1823
  Strepponi Feliciano L'Ullà di Bassora. Melodramma comico in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1831. Milano, per Gaspare Truffi e C., (1831).
1831
  Strigelli Giuseppe I Figli di Borgia. Tragedia lirica in quattro atti di Filippo Barattani, musica del m.° Giuseppe Strigelli, da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala l'autunno 1866. Milano, tip.ª di Luigi di Giac.mo Pirola, s. d. (1866).
1866
  Stunz Giuseppe Hartmaann Costantino. Dramma tragico di Dalmiro Tindario P. A., da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro la Fenice in Venezia il carnovale 1820 con musica del maestro Hartmann Stuntz addetto alla R. Cappella di S. M. il re di Baviera. Venezia, per Antonio Casali, 1820.
1820
  Stunz Giuseppe Hartmaann Costantino. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro del Comune di Reggio per la fiera dell'anno 1821. Reggio, per G. Davolio e Figlio, s. d. (1821).
1821
  Stunz Giuseppe Hartmaann Costantino. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Ravenna per la solita fiera di maggio dell'anno 1822. Ravenna, presso Antonio Roveri, s. d. (1822).
1822
  Stunz Giuseppe Hartmaann Elvira e Lucindo. Melodramma semiserio in due atti di Luigi Romanelli, da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala la primavera, dell'anno 1821. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1821).
1821
  Stunz Giuseppe Hartmaann La Rappresaglia. Melodramma da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala l'autuno dell'anno 1819. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1819).
1819
  Suman... Gli Oracoli di Gerione. Componimento drammatico che introduce a lietissime danze nella Società denominata de' Cento per solennizzare gli Augusti Sponsali di S. M. I. R. Napoleone Primo con S. A. I. M.ª Luigia d'Austria. Padova, nel Seminario, 1810. In 4°.
1810

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti