|
Wagner Riccardo |
Tannhäuser, ovvero la Lotta dei Bardi al castello di Varteburgo. Opera romantica in tre atti parole e musica di Riccardo Wagner, tradotta in italiano da Salvatore de C. Marchesi. Milano, coi tipi di F. Lucca, (1869).
1869
|
|
Wagner Riccardo |
Tristano e Isotta. Opera in tre atti, parole e musica di Riccardo Wagner, versione italiana dal testo originale tedesco di A. Boito e A. Zanardini, da rappresentarsi nel Teatro Comunale di Bologna. Milano, F. Lucca, (1888).
1888
|
|
Wagner Riccardo |
Tristano e Isotta. Opera in tre atti (R. Wagner). Nuova traduzione italiana in prosa ritmica adattata al testo originale tedesco da P. Floridia. Milano, G. Ricordi e C., s. d.
18..
|
|
Wagner Riccardo |
Il Vascello fantasma (L'Olandese volante). Opera romantica in tre atti, poesia e musica di Riccardo Wagner. Traduzione italiana dal testo originale tedesco di Alberto Giovannini. Milano, F. Lucca, (1869).
1869
|
|
Wagner Riccardo |
[La Walkiria] Die Walküre. Erster Tag aud der Trilogie: Der Ring des Nibelungen von Richard Wagner. Mainz, Verlag von B. Schott's Söhne, 1876.
1876
|
|
Wagner Riccardo |
[La Walkiria] Die Walküre. Erster Tag aud der Trilogie: Der Ring des Nibelungen von Richard Wagner. Mainz, Verlag von B. Schott's Söhne, 1876.
1876
|
|
Wagner Riccardo |
La Walkiria. Prima giornata della Trilogia: L'Anello dei Nibelungi di Riccardo Wagner. Sunto della versione ritmica di A. Zanardini. Milano, ditta F. Lucca, (1883).
1883
|
|
Wagner Riccardo |
La Walkiria. Prima giornata della Trilogia: L'Anello del Nibelungo di Riccardo Wagner. Versione ritmica di A. Zanardini. Milano, G. Ricordi e C., (1899).
1899
|
|
Weber (de) Carlo Maria |
Il Freyschütz. Opera romantica in tre atti con balletti analoghi da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro in via della Pergola il carnevale 1842-43. Firenze, tipografia Galletti, s. d. (1842).
1842
|
|
Weber (de) Carlo Maria |
Der Freischütz, il Franco Arciero. The music by Weber as represented at the London Italian Opera. Houses: with an English version, and the music of the principal airs. London, Davidson's musical Opera-Books, s. d.
18..
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Amor marinaro. Commedia per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno del 1803. Anno secondo. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1803).
1803
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Amore marinaro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi della Palla a Corda l'estate del 1805. In Firenze stamp. Luchi, 1805.
1805
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Amore marinaro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Nuovo Teatro del Corso l'autunno dell'anno 1805. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1805).
1805
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Amor marinaro. Dramna giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di via della Pergola l'Avvento del 1810. Firenze, presso Gius. Fantosini, 1810.
1810
|
|
Weigl Giuseppe |
Amor marinaro. Commedia per musica da rappresentarsi nel R. Teatro del Fondo nel 1819. Napoli, dalla tipografia Flautina, 1819.
1819
|
|
Weigl Giuseppe |
Cleopatra. Melodramma serio in due atti del sig. Luigi Romanelli, da rappresentarsi nel R. Teatro della Scala il carnevale dell'anno 1808. Milano, dalla tipografia de' Classici italiani s. d. (1808).
1808
|
|
Weigl Giuseppe |
La Famiglia svizzera. Melodramma da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1816. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1816).
1816
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Imboscata. Melodamma semiserio in due atti del sig. Luigi Romanelli, da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala nell'autunno dell'anno 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Imboscata. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana nella primavera dell'anno 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
|
|
Weigl Giuseppe |
La Principessa di Amalfi. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera del 1803 anno secondo. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1803).
1803
|