Asioli Bonifazio Cinna. Dramma per musica da rappresentarsi nel teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1793... In Milano, per Gio. Battista Bianchi, s. d. (1793).
1793
  Borghi Giovanni Battista Egilina. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1793. In Milano, per Gio. Battista Bianchi, s. d. (1793).
1793
  Caruso Luigi Oro non compra amore o sia il Barone di Moscabianca. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in San Benedetto l'autunno dell'anno 1794. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1794.
1794
  Cimarosa Domenico I Due supposti conti, ossia lo Sposo senza moglie. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala l'autunno dell'anno 1784. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1784).
1784
  Cimarosa Domenico I Due supposti conti o sia lo Sposo senza moglie. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola il carnevale del 1785. In Firenze, s. t., 1785.
1785
  Cimarosa Domenico Li Due supposti conti. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro di S. Samuele l'autunno dell'anno 1785. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1785.
1785
  Cimarosa Domenico Li Due supposti conti. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Zagnoni il carnevale dell'anno 1786. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1786).
1786
  Cimarosa Domenico I Due supposti conti ossia lo Sposo senza moglie. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione nel carnevale di quest'anno 1789. In Napoli, s. t., 1789.
1789
  Cimarosa Domenico Li Due supposti conti. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a corda il carnevale del 1804. In Firenze, stamp. Luchi, 1803.
1803
  Cimarosa Domenico Li Due supposti conti. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di via del Cocomero nell'autunno dell'anno 1808. Firenze, dai torchi di Carlo Fabbrini. s. d. (1808).
1808
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moisè nel carnevale 1813. Poesia di Anelli, musica di Coccia. In Venezia, nella stamperia Rizzi, s. d. (1813).
1813
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica di un solo atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo nell'està del 1818. Napoli, dalla tipografia Flautina, s. d. (1818).
1818
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rapprenentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1822. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1822).
1822
  Dusseck (Cornumdi) Francesco L'Impostore. Dramma giocoso per musica in due atti composto per il Teatro di Brescia il carnovale 1806. Brescia, per Nicolò Bettoni, 1806.
1806
  Farinelli Giuseppe La Chiarina. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1816. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1816).
1816
  Generali Pietro L'Impostore. Dramma comico per musica in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala nella primavera dell'anno 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Generali Pietro Il Medico ciabattino. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola l'autunno del 1819. Firenze, nella stamperia Fantosini, s. d. (1819).
1819
  Generali Pietro Il Medico ciabattino. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imp. e R. Teatro in via della Pergola l'autunno del 1821. Firenze, nella stamperia Fantosini, s. d. (1821).
1821
  Generali Pietro L'Orbo che ci vede. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobile Teatro di S. Benedetto la primavera dell'anno 1818. Poesia del sig. Anelli, musica del sig. maestro Generali. Venezia, dalla tipografia Casali, s. d. (1818).
1818

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti