|
Gabrielli Domenico |
Clearco in Negroponte. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro Zane à San Moisè l'anno 1685... In Venetia, presso Francesco Nicolini, 1685.
1685
|
|
Gabrielli Domenico |
Clearco in Negroponte. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro Zane à San Moisè l'anno 1686... In Venetia, appresso Francesco Nicolini, 1686.
1686
|
|
Gabrielli Domenico |
Clearco in Negroponte. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro dell'illustrissima Comunità di Reggio... In Reggio, per il Vedrotti 1689.
1689
|
|
Gabrielli Domenico |
Il Clearco in Negroponte. Dramma da rappresentarsi nel Teatro degli ill.mi sig. Capranica l'anno 1695... Roma, per Giuseppe Vanacci, 1695. [71 p.]
1695
|
|
Perti Giacomo Antonio |
Brenno in Efeso. Drama per musica da rappresentarsi nel famoso Teatro Vendramino di S. Salvatore l'anno 1690... In Venetia, per il Nicolini, 1690.
1690
|
|
Perti Giacomo Antonio |
Brenno in Efeso. Drama per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Milano l'anno 1692. In Milano, nella stampa di Federico Francesco Maietta, s. d. (1692).
1692
|
|
Perti Giacomo Antonio |
La Rosaura. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Angelo l'anno 1689, consacrato all'Altezza Serenissima di Francesco II Duca di Modona Reggio ecc. In Venetia, per il Nicolini, 1689.
1689
|
|
Perti Giacomo Antonio |
La Rosaura. Drama per musica da rappresentarsi in Mantova nel Teatro della Madonna del Popolo. In Brescia, per gli eredi di Giacomo Turlino, 1689.
1689
|
|
Perti Giacomo Antonio |
La Rosaura. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Palazzo... In Napoli, nella stamperia delli Socii Dom. Ant. Parrino, e Michele Luigi Mutii, 1690.
1690
|
|
Perti Giacomo Antonio |
La Rosaura. Drama per musica rappresentato alla Serenissima Violante Beatrice di Baviera Principessa di Toscana nel Teatro degli Accademici Infuocati. In Firenze, Vincenzo Vangelisti, 1690.
1690
|
|
Perti Giacomo Antonio |
La Rosaura. Dramma per musica del sig. Antonio Arculeo, da rappresentarsi nel Teatro Malvezzi l'anno 1693... In Bologna, per Giulio Borzaghi, 1692.
1692
|