Coccia Carlo Messa di requiem a quattro voci e grande orchestra in partitura per le esequie all'anima del magnanimo re Carlo Alberto, eseguita nell'insigne basilica di S. Gaudenzio in Novara. Musica del maestro Carlo Coccia uffiziale dell'Ordine Mauriziano. - Milano, Fr. Lucca. - in fol., di pag. 199.
18..
  Coccia Carlo Messa in Mi b per Soprani e Contralti con accompagnamento d'organo, del cav.re C. Coccia, posta in chiave di Sol per uso di tutte voci. Op. 10. - Torino, presso F. Bianchi. - in fol. oblungo.
18..
  Coccia Carlo Tantum ergo in Sol magg.re per voce sola di basso e coro ad libitum, con accompagnamento d'organo, del M.° Cav. Carlo Coccia. - Torino, presso G. Cattaneo, e Milano, presso Gio. Canti. - in fol. obl., di pag. 12.
18..
  Coccia Carlo Se il destino a me t'invola. Aria per soprano nell'opera Evelina del m.° Carlo Coccia. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 24.
  Coccia Carlo Là nel campo ardir mi chiama. Cavatina con cori in Re magg. per contralto nell'opera Euristea. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 19.
  Coccia Carlo Deciso già mi vedi. Scena e duetto per soprano e basso, con orchestra. - Partitura ms.
  Coccia Carlo Il vincitor non temo. Aria in Mi con cori per soprano, con orchestra, nell'opera Aureliano in Palmira. - Partitura e parti mss.
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semiserio in due atti. - Partitura ms. Vol. due in fol. obl.
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani in San Moisè nel carnevale 1813. Poesia di Anelli, musica di Coccia. In Venezia, nella stamperia Rizzi, s. d. (1813).
1813
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rappresentarsi nel Teatro Re nel carnevale del 1817. Musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica di un solo atto da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo nell'està del 1818. Napoli, dalla tipografia Flautina, s. d. (1818).
1818
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rapprenentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1822. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1822).
1822
  Coccia Carlo I Begli usi di città. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala l'autunno del 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo Carlotta e Verter. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro de' sigg. Accademici Infuocati posto in via del Cocomero l'autunno dell'anno 1814. Firenze, presso Regina Lughi, s. d. (1814).
1814
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale del 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel nuovo Teatro in Padova la stagione del Santo 1835. Padova, tipogr. Penada, 1835.
1835
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. e R. Teatro degli Arrischiati l'autunno 1837. Firenze, nella st. di N. Fabbrini, s. d. (1837).
1837
  Coccia Carlo Claudina in Torino. Dramma per musica in due atti da rappresentarsi nel nobile Teatro Zustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1817. Poesia del Signor Foppa, musica del Signor Coccia. In Venezia, dalla stamperia Casali, s. d. (1817).
1817
  Coccia Carlo Clotilde. Melo-dramma semi-serio in due atti da riprodursi nel Teatro in S. Benedetto la primavera 1816. Poesia di Rossi, musica di Coccia. In Venezia, dalla tipografia Casali, s. d. (1816).
1816
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarsi nel Teatro Re la primavera del 1817. Poesia del Sig. Rossi, e musica del Sig. Coccia. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1817).
1817

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti