Ottani Bernardino L'Amore senza malizia. Dramma giocoso per musica del sig. ab. Pietro Chiari, da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani di S. Moisè il carnovale dell'anno 1768. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1768.
1768
  Ottani Bernardino L'Amore senza malizia. Dramma giocoso da rappresentarsi in Ferrara nel Teatro Bonacossa da S. Stefano il carnevale dell'anno 1770... In Padova, per i Fratelli Conzati, 1770.
1770
  Ottani Bernardino L'Amore senza malizia. Dramma giocoso per musica del sig. Ab. Pietro Chiari, da rappresentarsi nel R. D. Teatro delle Saline di Piacenza il carnevale dell'anno 1772. In Piacenza, nelle R. D. stampe di Andrea Bellici, s. d. (1772).
1772
  Paisiello Giovanni La Finta contessa. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a Corda l'estate del 1806. In Firenze, nella stamperia Luchi, s. d. (1806).
1806
  Paisiello Giovanni Il Marchese Tulipano o sia il Matrimonio inaspettato. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di via della Pergola la primavera dell'anno 1783. In Firenze, si vende da Giovanni Risaliti, 1783.
1783
  Paisiello Giovanni Il Matrimonio inaspettato. Intermezzo in musica da rappresentarsi nel nobil Teatro Tron di S. Cassiano l'autunno dell'anno 1784. In Venezia, per Pietro Sola, s. d. (1784).
1784
  Paisiello Giovanni Il Matrimonio inaspettato. Farsa a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro Capranica l'anno 1788. In Roma, nella stamperia di Luigi Vescovi, 1788.
1788
  Paisiello Giovanni Il Matrimonio inaspettato. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nella primavera del corrente anno 1803. In Napoli, nella stamperia Flautina, 1803.
1803
  Perillo Salvatore La Donna girandola. Farsa giocosa in due atti per musica dell'ab. Pietro Chiari bresciano, poeta di S. Altezza Serenissima il Sig. Duca di Modana, da rappresentarsi nel Teatro Grimani di S. Samuele nel carnovale dell'anno 1763. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1763.
1763
  Piccinni Nicola L'Astrologa. Dramma giocoso da rappresentarsi in musica nel Teatro Giustiniani a San Moisè nel carnovale dell'anno 1762, dell'abate Pietro Chiari poeta di S. A. S. il signor Duca di Modena. In Venezia, s. t., 1761.
1761
  Rinaldo da Capua Il Caffè di campagna. Farsetta per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro detto della Pace nel corrente carnevale 1764... In Roma, nella stamperia di S. Michele a Ripa, 1764.
1764
  Rutini Giovanni Marco Il Caffè di campagna. Dramma giocoso per musica del sig. abate Pietro Chiari poeta di S. A. S. il sig. Duca di Modena, da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnovale dell'anno 1762. In Bologna, per il Sassi, s. d. (1762).
1762
  Traetta (Trajetta) Tomaso La Francese a Malghera. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron di S. Cassano nell'autunno dell'anno 1764 dell'abate Pietro Chiari bresciano. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1764.
1764
  Traetta (Trajetta) Tomaso La Francese a Malghera. Dramma giocoso per musica dell'abate Pietro Chiari, da rappresentarsi nel Regio-ducal Teatro di Milano dell'anno 1766. In Milano, nella regia stampa di Giambattista Bianchi, s. d. (1766).
1766
  Traetta (Trajetta) Tomaso Le Serve rivali. Dramma giocoso per musica del signor abate Pietro Chiari, da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani di S. Moisè l'autunno dell'anno 1766. In Venezia, appresso Modesto Fenzo.
1766
  Traetta (Trajetta) Tomaso Le serve rivali. Dramma giocoso da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nella primavera dell'anno 1767. S. l. (Firenze), si vende da Anton Giuseppe Pagani, s. d. (1767).
1767
  Traetta (Trajetta) Tomaso Le Serve rivali. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari di Bologna l'autunno dell'anno 1767... In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1767).
1767
  Traetta (Trajetta) Tomaso Le Serve rivali. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio-ducal Teatro di Milano l'estate dell'anno 1769. In Milano, per Giambattista Bianchi, s. d. (1769).
1769
  Il marchese villano o sia La lavandara astuta (Firenze, Teatro della Pergola, 1776). Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1776.
1776

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti