Paisiello Giovanni Il Pirro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Via della Pergola la primavera del 1793. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1793.
1793
  Paisiello Giovanni Pirro. Dramma per musica da rapprepresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo il dì 25 di dicembre dell'anno 1811. Napoli, dalla tip. de' Fratelli Masi, s. d. (1811).
1811
  Paisiello Giovanni Sismano nel Mogol. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1773. In Milano, presso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1773).
1773
  Pio Antonio Medonte re di Epiro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale 1790. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1790).
1790
  Sacchini Antonio Armida. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano... In Milano, presso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1772).
1772
  Sacchini Antonio Armida. Dramma per musica come si rappresenta nel teatro di via S. Maria l'autunno dell'anno 1772. In Firenze per lo Stecchi e Pagani, 1772.
1772
  Salieri Antonio Il Moro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a corda l'estate del 1804. S. l. (Firenze), nella Reale Stamperia di Firenze, 1804.
1804
  Salieri Antonio Il Moro. Farsa giocosa per musica da rappresentarsi in Bologna nel nuovo Teatro detto del Corso l'autunno dell'anno 1805. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1805).
1805
  Salieri Antonio Palmira regina di Persia. Dramma eroicomico da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a corda la primavera del 1805. In Firenze, stamp. Luchi, 1805.
1805
  Sarti Giuseppe Cleomene. Dramma per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Zagnoni il carnevale dell'anno 1789... Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1789).
1789
  Sarti Giuseppe Cleomene. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degl'Intrepidi detto della Palla a Corda nella primavera dell'anno 1791. In Firenze, presso Ant. Gius. Pagano e comp., 1791.
1791
  Sarti Giuseppe Medonte re di Epiro. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nell'estate dell'anno 1779. Firenze, appresso Anton-Giuseppe Pagani, 1779.
1779
  Sarti Giuseppe Medonte re di Epiro. Dramma per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Zagnoni il carnevale dell'anno 1781... In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1781).
1781
  Sarti Giuseppe Medonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel teatro dell'illustriss. pubblico di Reggio la Fiera dell'anno 1785... In Reggio, nella stamperia Davolio, s. d. (1785).
1785
  Sarti Giuseppe Medonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro dell'Ill.ma città di Lodi, nella primavera dell'anno 1785. In Lodi, regia stamperia Ant. Pallavicini, s. d. (1785).
1785
  Sarti Giuseppe Medonte re di Epiro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola l'autunno del 1790. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1790.
1790
  Sarti Giuseppe Medonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro dell'illustrissima città di Lodi nel carnevale 1792. In Lodi, nella regia stamperia presso gli eredi Pallavicini, s. d. (1792).
1792
  Tarchi Angelo Adrasto re d'Egitto. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1792. In Milano, per Gio. Batista Bianchi. s. d. (1792).
1792
  Weigl Giuseppe L'Amor marinaro. Commedia per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'autunno del 1803. Anno secondo. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1803).
1803
  Weigl Giuseppe L'Amore marinaro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro degli Intrepidi della Palla a Corda l'estate del 1805. In Firenze stamp. Luchi, 1805.
1805

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti