Piccinni Nicola La Buona figliuola. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano nell'autunno dell'anno 1762... In Milano, nella stamperia di Giovanni Montano, s. d. (1762).
1762
  Piccinni Nicola La Buona figliuola. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi nel Teatro Grimani di S. Samuele l'autunno dell'anno 1762. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1762.
1762
  Piccinni Nicola La Buona figliola. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano, l'autunno dell'anno 1769. In Milano, presso Giambattista Bianchi, s. d. (1769).
1769
  Piccinni Nicola La Buona figliuola. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. A. serenissima il sig. Principe di Cadignano l'autunno dell'anno MDCCLXIX. In Torino, nella stamperia Mairesse [a spese di Onorato Derossi], s. d. (1769).
1769
  Piccinni Nicola La Buona figliola. Dramma giocoso per musica del signor dottore Carlo Goldoni, da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Formagliari l'autunno dell'anno 1772. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1772).
1772
  Piccinni Nicola La Buona figliuola. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo per second'opera nel corrente anno 1778. Napoli, s. t., 1778.
1778
  Piccinni Nicola La Buona figliuola maritata. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo P. A., da rappresentarsi nel Teatro Formagliari la primavera dell'anno 1761. In Bologna, per il Sassi, s. d. (1761).
1761
  Piccinni Nicola La Buona figliuola maritata. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano l'autunno dell'anno 1761. In Milano, nella stamperia di Giovanni Montano, s. d. (1761).
1761
  Piccinni Nicola La Buona figliola maritata di Pollisseno Fegejo. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani di S. Moisè il carnovale dell'anno 1764. In Venezia, s. t., s. d. (1764).
1764
  Piccinni Nicola La Buona moglie. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro in via del Cocomero nella primavera dell'anno 1765. S. l. (Firenze), si vende da Ant. Giuseppe Pagani, s. d. (1765).
1765
  Piccinni Nicola Cesare in Egitto. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1770. In Milano, nella stamperia di Giovanni Montani, 1770.
1770
  Piccinni Nicola Le Donne vendicate. Intermezzi per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro alla Valle nel carnevale dell'anno 1763... In Roma, nella stamperia di S. Michele a Ripa, 1763.
1763
  Piccinni Nicola Le Donne vendicate. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via S. Maria nell'estate dell'anno 1770. In Firenze, nella stamperia in Borgo de' Greci, s. d. (1770).
1770
  Rust (Rusti) Giacomo Il Conte Baccelone. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Giustiniani di San Moisè nell'autunno dell'anno 1774. Venezia, presso Antonio Graziosi, 1774.
1774
  Salieri Antonio e Rust (Rusti) Giacomo Il Talismano. Commedia per musica da rappresentarsi in Milano nel nuovo Teatro alla Canobiana per la solenne occasione della sua prima apertura l'autunno dell'anno 1779... In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1779).
1779
  Salieri Antonio e Rust (Rusti) Giacomo Il Talismano. Dramma per musica da rappresentarsi in Venezia nel nobile Teatro di San Samuele l'autunno dell'anno 1779. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1779.
1779
  Salieri Antonio e Rust (Rusti) Giacomo Il Talismano. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nella primavera del 1780. In Firenze, s. t., 1780.
1780
  Salieri Antonio e Rust (Rusti) Giacomo Il Talismano. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala l'estate dell'anno 1785... In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1785).
1785
  Sarti Giuseppe Fra i due litiganti il terzo gode. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Grande alla Scala l'autunno dell'anno 1782... In Milano appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1782).
1782
  Sarti Giuseppe Tra due litiganti il terzo gode. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nella primavera del 1784. In Firenze, [si vende da Giovanni Risaliti dirimpetto ai PP. Filippini], 1784.
1784

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti