Anfossi Pasquale Lo Sposo di tre, e marito di nessuna. Commedia per musica da rappresentarsi nel teatro nuovo sopra Toledo nell'autunno di quest'anno 1767. In Napoli, presso Gennaro Migliaccio, 1767.
1767
  Auletta Pietro Il Marchese Sgrana. Divertimento giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nel teatro Coletti nell'autunno 1742. Firenze, stamp. Pietro Matini, 1742.
1742
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari l'anno 1747. In Bologna, per il Sassi, successore del Benacci, 1747.
1747
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1748.
1748
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel teatro dell'ill.mo pubblico di Reggio il carnevale dell'anno 1748... In Reggio, per il Vedrotti, s. d. (1748).
1748
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel R. Ducal Teatro di Parma l'anno 1749. Parma, stamp. Monti, s. d. (1749).
1749
  Auletta Pietro Orazio. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Ravenna il carnevale 1754... Bologna, per il Sassi, s. d. (1754).
1754
  Avossa (d') Giuseppe Il Ciarlone. Dramma giocoso per musica del signor Antonio Palomba napolitano da rappresentarsi nel teatro Giustiniani di San Moisè l'autunno dell'anno 1765. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1765.
1765
  Avossa (d') Giuseppe Don Saverio. Comedia per musica da rappresentarsi nel teatro di S. Moisè l'autunno dell'anno 1744. In Venezia, per il Valvassense 1744.
1744
  Avossa (d') Giuseppe La Pupilla. Commedia per musica di Antonio Palomba napolitano, da rappresentarsi nel teatro de' Fiorentini nel carnevale di quest'anno 1763. In Napoli, per Vincenzo Mazzola-Vocola, 1763.
1763
  Cocchi Gioachino La Maestra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliani l'anno 1747. Bologna, per il Sassi successore del Benacci, 1747.
1747
  Cocchi Gioachino La Maestra. Commedia per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nella primavera di questo corrente anno 1747. In Napoli, a spese di Domenico Lanciano, 1747.
1747
  Cocchi Gioachino La Maestra. Dramma bernesco per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron di S. Cassiano il carnovale dell'anno 1754. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1754.
1754
  Cocchi Gioachino La Maestra. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnevale dell'anno 1757. In Bologna, per il Sassi success. del Benacci, s. d. (1757).
1757
  Cocchi Gioachino La Maestra. Dramma bernesco per musica da rappresentarsi nel R. Ducal Teatro di Milano nell'autunno dell'anno 1757. Milano, nella stamp. di Giovanni Montano, s. d. (1757).
1757
  Cocchi Gioachino La Maestra. Intermezzo in musica da rappresentarsi nel Teatro alla Valle dell'Illustrissimi Signori Capranica nel carnevale del corrente anno 1760. In Roma, per Giuseppe e Nicola Grossi, 1760.
1760
  Cocchi Gioachino La Maestra. Intermezzo in musica da rappresentarsi nel Teatro detto degli Arrischiati nel carnevale dell'anno 1784 Firenze, stamp. degli Eredi Pecchioni, s. d. (1784).
1784
  Cocchi Gioachino La Scuola moderna o sia la Maestra di buon gusto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Giustiniano di S. Moisè l'autunno dell'anno 1748. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1748.
1748
  Conti Nicolò e Capranica Matteo L'Olindo. Commedia per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini nel carnevale di quest'anno 1753. In Napoli, per Domenico Lanciano, 1753.
1753
  Fioravanti Valentino L'Astuta in amore ossia il Furbo malaccorto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nel Teatro delle Arti l'autunno 1801 v. s. correndo l'anno 10 repubblicano. Torino, dai tipi di Felice Buzan e comp., s. d. (1801).
1801

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti