Gnecco Francesco Lo Sposo di tre e marito di nessuna. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la Quaresima dell'anno 1793. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1793).
1793
  Guglielmi Pietro Alessandro La Donna di tutti i caratteri. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nuovo Teatro della città di Pisa nel carnevale dell'anno 1772. In Pisa, presso li Fratelli Pizzorni, 1772.
1772
  Guglielmi Pietro Aless. e Cimarosa Domenico La Donna di tutti i caratteri. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'inverno di quest'anno 1775. In Napoli, s. t., 1775.
1775
  Latilla Gaetano e Pergolesi Giovanni Battista Orazio. Commedia per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero l'autunno 1742... In Firenze, stamp. Pietro Gaet. Viviani, 1742.
1742
  Latilla Gaetano e Pergolesi Giovanni Battista Orazio. Opera bernesca in musica da rappresentarsi in Venezia nel Teatro di S. Moisè nell'autunno dell'anno 1743. In Venezia, appresso Girolamo Bortoli, 1743.
1743
  Latilla Gaetano e Pergolesi Giovanni Battista La Scolara alla moda. Intermezzi in musica a tre voci da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nel carnevale dell'anno 1760. In Firenze, nella stamperia di Pietro Gaetano Viviani, 1760.
1760
  Orgitano Vincenzo Il Finto pastorella. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro nuovo sopra Toledo nella primavera di quest'anno 1759. In Napoli, per Girolamo Flauto, 1759.
1759
  Paisiello Giovanni Il Ciarlone. Dramma giocoso per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro Marsigli Rossi nella corrente primavera dell'anno 1764. In Bologna, per Ferdinando Pisarri, s. d. (1764).
1764
  Palella Antonio L'Origille. Commedia per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'inverno di quest'anno 1740... In Napoli, si vendono da Nicola di Biase al largo del Castello sotto la Posta di Salerno, 1740.
1740
  Palella Antonio L'Origille. Comedia per musica da rappresentarsi nel Teatro del pubblico di Ravenna in questo autunno 1742. In Ravenna, per Anton-Maria Landi, s. d. (1742).
1742
  Piccinni Nicola Il Curioso del suo proprio danno. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nel carnovale di quest'anno 1756. In Napoli, per Girolamo Flauto, 1756.
1756
  Piccinni Nicola Madama Arrighetta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnevale dell'anno 1761. In Bologna, per il Sassi succ. del Benacci, 1760.
1760
  Piccinni Nicola La Scaltra letterata. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nella primavera dell'anno 1761. In Firenze, s. t. 1761.
1761
  Piccinni Nicola La Scaltra letterata. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano l'autunno dell'anno 1761. In Milano, nella stamperia di Giovanni Montano, s. d. (1761).
1761
  Piccinni Nicola La Scaltra letterata. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di Salvaterra nel carnovale dell'anno 1772. In Lisbona, nella stamperia Reale, s. d. (1772).
1772
  Piccinni Nicola La Scaltra spiritosa. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Marsigli Rossi l'autunno dell'anno 1760 In Bologna, per il Sassi successore del Benacci, s. d, (1760).
1760
  Prota Ignazio La Camilla. Commedia per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'inverno di quest'anno 1737... In Napoli, a spesa di Nicola di Biase, 1737.
1737
  Scolari Giuseppe Il Ciarlone. Intermezzi per musica a quattro voci da rappresentarsi nel Teatro Valle il carnevale dell'anno 1765... In Roma, nella nuova stamperia di Ottavio Puccinelli, s. d. (1765).
1765
  Sellitti Giuseppe L'Amor comico. Commedia per musica di Antonio Palomba napoletano, da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini nel carnovale di quest'anno 1750. Napoli, per Domenico Langiano, s. d. (1750).
1750
  Traetta (Trajetta) Tomaso La Fante furba. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro Nuovo sopra Toledo nell'autunno dell'anno 1756. In Napoli, per Raffaele Lanciano, 1756.
1756

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti