Abos Girolamo Pelopida. Drama per musica da rappresentarsi nel carnevale dell'anno 1747, nel teatro detto di Torre Argentina. In Roma, nella stamperia di Antonio de' Rossi, s. d. (1747).
1747
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Antigona. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro del Falcone il carnevale dell'anno 1756. In Genova, presso il Tarigo, s. d. (1756).
1756
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Il Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto nella fiera dell'Ascensione dell'anno 1781. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1781.
1781
  Bertoni Ferdinando Giuseppe Creonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel Ducal Teatro di Corte il carnovale dell'anno 1776. In Modena, per gli eredi di Bartolomeo Soliani, s. d. (1776).
1776
  Bianchi Francesco Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 30 maggio 1784 festeggiandosi il glorioso nome di Ferdinando IV nostro amabilissimo Sovrano. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1784.
1784
  Capranica Matteo Alcibiade. Drama per musica da rappresentarsi nel carnevale dell'anno 1746 nel Teatro detto di Torre Argentina. In Roma, nella stamperia di Antonio de' Rossi, s. d. (1746).
1746
  Casali Giovanni Battista Antigono. Drama per musica da rappresentarsi nel regio Teatro di Torino nel carnovale del 1752 alla presenza di S.S.R.M. In Torino, appresso Pietro Giuseppe Zappata, e figliuolo, 1752.
1752
  Cimarosa Domenico Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame nel carnevale dell'anno 1780. In Roma, dalle stampe dei Puccinelli, s. d. (1780).
1780
  Fini Michele Antigona. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via della Pergola nel carnevale dell'anno 1752. In Firenze, si vende alla stamperia di Cosimo Maria Pieri, s. d. (1752).
1752
  Galuppi Baldassare Antigona. Drama per musica da rappresentarsi in Roma nel Teatro delle Dame nel carnevale dell'anno 1751. In Romi, si vendono da Fausto Amidei libraro al Corso, s. d. (1751).
1751
  Galuppi Baldassare Antigona. Dramma in musica da rappresentarsi nel Teatro Giustinian di S. Moisè l'autunno dell'anno 1754. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1754.
1754
  Galuppi Baldassare Antigona in Tebe. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nell'està dell'anno 1755. In Napoli, per Domenico Lanciano, 1755.
1755
  Galuppi Baldassare Sofonisba. Drama per musica da rapprepresentarsi in Roma nel Teatro delle Dame nel corrente carnevale dell'anno 1753. In Roma, si vendono da Marcello Silvestri, s. d. (1753).
1753
  Giordani Giuseppe Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nell'apertura del nuovo Teatro di Lodi l'autunno dell'anno 1789. In Milano, per li Fratelli Pirola, s. d. (1789).
1789
  Giordani Giuseppe Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Canobiana l'estate dell'anno 1791. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1791).
1791
  Jommelli Nicolò Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnovale dell'anno 1751. (Bologna), s. t., s. d. (1751).
1751
  Jommelli Nicolò Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi in Livorno nel Teatro di S. Sebastiano nel carnevale dell'anno 1754. In Livorno, per Anton Santini e compagno, s. d. (1754).
1754
  Jommelli Nicolò Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnevale dell'anno 1758. In Bologna, per il Sassi, s. d. (1758).
1758
  Jommelli Nicolò Il Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro del Palazzo Spada di Cesena nel carnevale dell'anno 1770. In Cesena, per Gregorio Biasini, s. d. (1770).
1770
  Majo (de) Gianfrancesco Antigona. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame il carnevale dell'anno 1768. In Roma, nella stamperia di Ottavio Puccinelli. s. d., 1768.
1768

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti