Aurisicchio Antonio Betulia liberata. Componimento sacro per musica da cantarsi nell'oratorio dei Padri di S. Girolamo della Carità. In Roma, per Generoso Salomoni, 1756.
1756
  Aurisicchio Antonio Chi la fa, l'aspetta. Intermezzi per musica a tre voci da rappresentarsi nell'antico teatro della Pace nel carnevale dell'anno 1752... In Roma, per Ottavio Puccinelli, 1752.
1752
  Aurisicchio Antonio La Didone abbandonata. Dramma per musica da rappresentarsi nel famoso teatro della Fortuna di Fano in occasione della solita fiera di luglio dell'anno 1745 etc. In Fano, nella stamperia di Andrea Donati, 1745.
1745
  Aurisicchio Antonio Eumene. Drama per musica da rappresentarsi in Roma nel nobil teatro di Torre Argentina nel corrente carnevale dell'anno 1754... In Roma, si vendono da Fausto Amidei libraro al Corso, s. d. (1754).
1754
  Aurisicchio Antonio L'Inganno deluso. Intermezzi a quattro voci da recitarsi nel teatro di Torre Argentina l'anno 1743. In Roma, si vendono da Marcello Silvestri libraro, 1743.
1743
  Aurisicchio Antonio Lo Sposalizio all'usanza. Farsetta per musica a tre voci da rappresentarsi nel teatro alla Valle nel carnevale dell'anno 1757... In Roma per il Puccinelli, s. d. (1757).
1757
  Aurisicchio Antonio e Pampani Antonio Gaetano Andromaca. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil teatro a Torre Argentina il carnevale dell'anno 1753. In Roma, si vendono da Fausto Amidei libraro al Corso, s. d. (1753).
1753

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti