Misliweczek Giuseppe Romolo ed Ersilia. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 13 agosto 1773 per festeggiar la nascita di S. M. la Regina. In Napoli, per Francesco Morelli, 1773.
1773
  Monza Carlo Achille in Sciro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1764. In Milano, per Giuseppe Richino Malatesta, 1764.
1764
  Monza Carlo Alessandro nell'Indie. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal teatro di Milano per il carnovale dell'anno 1775. In Milano, nella stamperia di Giovanni Montani, s. d. (1775).
1775
  Monza Carlo Antigono. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro di Torre Argentina nel carnevale dell'anno 1772... In Roma, per Arcangelo Casaletti, s. d. (1772).
1772
  Monza Carlo La Nitteti. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1771. In Milano, nella Stamperia di Giovanni Montani, 1771.
1771
  Monza Carlo Il Temistocle. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1766. In Milano nella stamperia di Giovanni Montani, 1765.
1765
  Mortellari Michele Antigono. Dramma per musica da rappresentarsi in Modena nel Ducal Teatro di Corte il carnevale dell'anno 1778... In Modena, per gli Eredi di Bartolomeo Soliani, s. d. (1778).
1778
  Mortellari Michele Ezio. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Interinale di Milano il carnovale dell'anno 1777. In Milano, presso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1777).
1777
  Mortellari Michele Semiramide. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1785. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1785).
1785
  Mozart Volfango Amedeo La Clemenza di Tito. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nella sera de' 13 maggio 1809. Napoli, s. t., 1809.
1809
  Mozart Volfango Amedeo La Clemenza di Tito. Melodramma serio in due atti di Pietro Metastasio, ridotto all'uso moderno de' Teatri con musica d'Amadeo Mozart, da rappresentarsi nel Teatro Re per secondo spettacolo del Carnevale 1816 al 1817. Milano, dai tipi di Gio. Bernardoni, s. d. (1816).
1816
  Mozart Volfango Amedeo La Clemenza di Tito. Melodramma serio da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1819. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1819).
1819
  Nasolini Sebastiano Adriano in Siria. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale 1790. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1790).
1790
  Naumann Giovanni Amadeo L'Achille in Sciro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Cecilia dell'Unione de' Musici nell'autunno di quest'anno 1767... In Palermo nella stamperia Ferrer, 1767.
1767
  Naumann Giovanni Amadeo Alessandro nell'Indie. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via del Cocomero nel carnevale dell'anno 1768 [i.e. 1748]. In Firenze, per Gio: Battista Stecchi, 1768.
1768
  Naumann Giovanni Amadeo Il Giuseppe riconosciuto. Oratorio da cantarsi nella cappella Elettorale il Sabato Santo 1777. Dresda, nella stamperia Elettorale, s. d. (1777).
1777
  Naumann Giovanni Amadeo Ipermestra. Drama per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1774. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1774.
1774
  Ottani Bernardino La Clemenza di Tito. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel carnevale del 1798 alla presenza di S. S. R. M. Torino, per Onorato Derossi, s. d. (1798).
1798
  Ottani Bernardino La Didone. Dramma in musica da rappresentarsi nel pubblico Teatro di Forli nella primavera dell'anno 1779... In Forlì, nella stamperia di Achille Marozzi, s. d. 1779.
1779
  Pacini Giovanni Temistocle. Dramma per musica da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1824. Milano, dalla tipografia di Giacomo Pirola, s. d. (1824).
1824

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti