Jommelli Niccolò La Passione di Gesù Cristo (Bologna, Oratorio S. Filippo Neri). Bologna, della Volpe, 1761
1761
  Mortellari Michele Didone abbandonata (Firenze, Teatro della Pergola, 1772). Firenze, Gio. Risaliti, 1772.
1772
  Didone abbandonata (Lucca, Teatro di Lucca, 1740). Pistoia, Gatti, s. d.
1740
  Scarlatti Giuseppe Ezio (Lucca, Teatro di Lucca, 1744). Lucca, Ciuffetti e Benedini, s. d.
1744
  Vinci Leonardo Alessandro nell'Indie (Lucca, Teatro di Lucca, 1740). Lucca, Ciuffetti, s. d.
1740
  Wagenseil Georg Christoph Il Demetrio (Firenze, Teatro della Pergola, 1747). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1747
  Alessandro nelle Indie (Firenze, Teatro della Pergola, 1772). Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1772.
1772
  Alessandro nelle Indie (Bologna, Formagliari, 1773). Bologna, per il Sassi.
1773
  Antigono (Milano, Teatro Regio Ducale, 1753). Milano, Giuseppe Richino Malatesta, 1752.
1752
  L'Antigono (Bologna, Formagliari, 1760). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1760
  Artaserse (Bologna, Malvezzi, 1730). Bologna, Costantino Pisarri.
1730
  Artaserse (Modena, Molza, 1739). Modena, Bartolomeo Soliani, 1739.
1739
  Artaserse (Bologna, Formagliari, 1745). Bologna, per il Sassi.
1745
  L'Artaserse (Ravenna, Teatro Pubblico, 1747). Bologna, per Guidotti e Mellini.
1747
  Artaserse (Livorno, Bonfigli, 1749). Pisa, Gio. Dom. Carotti.
1749
  Artaserse (Livorno, S. Sebastiano, 1753). Livorno, Anton Santini e comp.
1753
  Artaserse (Bologna, Formagliari, 1754). Bologna, per il Sassi successore del Benacci.
1754
  L'Artaserse (Firenze, Teatro della Pergola, 1792). Firenze, Stamperia Albizziniana, 1792.
1792
  L'Asilo d'amore (Madrid, Palazzo del Buon Ritiro, 1750). Madrid, Lorenzo Francesco Mojados, [1750].
1750
  Attilio Regolo (Firenze, Cocomero, 1750). Firenze, Stamperia Imperiale, 1750.
1750

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti