Catone in Utica (Brescia, Teatro dell'Accademia, 1731). Brescia, Giacomo Turlino, 1731.
1731
  Catone in Utica (Ferrara, Bonacossi, 1734). Ferrara, Bernardino Pomatelli, 1734.
1734
  Catone in Utica (Bologna, Formagliari, 1734). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci.
1734
  Catone in Utica (Firenze, Teatro della Pergola, 1740). Firenze, Anton Maria Albizzini, per Cosimo Maria Pieri.
1740
  Catone in Utica (Firenze, Cocomero, 1745). Firenze, Gio. Batista Stecchi, si vende da Giuseppe Pagani, 1745.
1745
  Catone in Utica (Firenze, Teatro della Pergola, 1762). Firenze, Antonio Bonajuti.
1762
  Il Ciro riconosciuto (Firenze, Teatro della Pergola, 1746). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1746
  Il Ciro riconosciuto (Firenze, Teatro della Pergola, 1765). Firenze, Antonio Bonajuti.
1765
  La clemenza di Tito (Firenze, Teatro della Pergola, 1749). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1749
  La clemenza di Tito (Venezia, S. Samuele, 1754). Venezia, Angiolo Geremia.
1754
  La clemenza di Tito (Firenze, Teatro della Pergola, 1798). Firenze, Stamperia Albizziniana per Pietro Fantosini, 1798.
1798
  Il Conclave dell'anno 1774 (Roma, Teatro delle Dame, 1775)
  Il conclave. Roma, per il Kracas, all'insegna del silenzio, [1775]
1775
  Il Demetrio (Firenze, Teatro della Pergola, 1733). Firenze, per il Verdi.
1733
  Demetrio (Rimini, Teatro Pubblico, 1744). Rimino, per l'Albertini.
1744
  Il Demetrio (Cesena, Spada, 1748). Bologna, nella stamperia di Bartolomeo Borghi.
1748
  Il Demetrio (Sassuolo, Teatro del Pubblico, 1749). Modena, Francesco Torri.
1749
  Il Demetrio (Firenze, Teatro della Pergola, 1763). Firenze, si vende da Anton Bonajuti librajo da Badia, 1763.
1763
  Demetrio (Lucca, Teatro di Lucca, 1769). Lucca, Benedini, 1769
1769
  Il Demetrio (Firenze, Teatro della Pergola, 1774). Firenze, Gio. Risaliti, 1774.
1774

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti