Orland (Orlandi) Ferdinando Le Nozze chimeriche, ossia Bietolino Fiorone. Melodramma giocoso di Adrante Locrense, da rappresentarsi nel Teatro Carcano il carnevale 1805 anno IV. Milano, nella tipografia Bianchi, s. d. (1805).
1805
  Orland (Orlandi) Ferdinando Le Nozze poetiche ovvero Bietolino sposo. Melodramma giocoso da rappresentarsi nel Teatro in S. Radegonda nella quaresima dell'anno 1811. Milano, dalla tipografia di Carlo Dova, s. d. (1811).
1811
  Orland (Orlandi) Ferdinando Le Nozze poetiche ovvero Bietolino sposo. Melodramma giocoso da rappresentarsi nel Teatro di Trento. Verona, dalla tipografia Bisesti, 1811.
1811
  Orland (Orlandi) Ferdinando Pandolfo e Baloardo, ossia le Nozze per l'armi antiche. Farsa giocosa per musica di Giuseppe Foppa, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani in S. Moisè il carnovale dell'anno 1807. In Venezia, per il Casali, 1807.
1807
  Orland (Orlandi) Ferdinando Il Podestà di Chioggia. Dramma giocoso per musica in due atti composto da Tommaso Menucci di Goro, da rappresentarsi nel Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1801 v. s. anno IX repubblicano. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1801).
1801
  Orland (Orlandi) Ferdinando Il Podestà di Chioggia. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel Teatro alla Scala nella quaresima dell'anno 1802. Milano, dalla tipografia Pirola, s. d. (1802).
1802
  Orland (Orlandi) Ferdinando Il Podestà di Chioggia. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di S. Carlo nella primavera del 1804. Lisbona, nella stamperia di Simone Taddeo Ferreira, 1804.
1804
  Orland (Orlandi) Ferdinando La Pupilla scozzese ossia l'Erede perduta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Parma, nel R. D. Teatro di Corte il carnevale dell'anno MDCCCI; Parma, dalla stamperia Carmignani, s. d. (1801).
1801
  Orland (Orlandi) Ferdinando La Pupilla scozzese o sia l'Erede perduta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Siena nell'Imp. Teatro degl'illustrissimi Accademici Rinnovati nel carnevale 1808. In Siena, per Francesco Rossi, e Figlio, s. d. (1808).
1808
  Orland (Orlandi) Ferdinando Il Qui pro quo. Melo-dramma comico in due atti poesia di Gaetano Rossi. Milano, dalla stamperia di Giovanni Pirotta, 1811.
1811
  Orland (Orlandi) Ferdinando Il Qui pro quo. Melo-dramma comico in due atti da rappresentarsi nel Teatro Filarmonico il carnevale 1815. Verona, dalla tip di Pietro Bisesti, 1814.
1814
  Orland (Orlandi) Ferdinando I Raggiri amorosi. Dramma giocoso in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1806. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1806).
1806
  Orland (Orlandi) Ferdinando Il Sarto declamatore. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. A. S. il signor Principe di Carignano l'autunno del 1815. Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1815).
1815
  Orland (Orlandi) Ferdinando La Sposa contrastata. Burletta in musica a 7 voci da rappresentarsi nel rinuovato Teatro Valle degl'ill.mi signori Capranica il carnevale dell'anno 1804 In Roma, presso Michele Puccinelli, s. d. (1804).
1804

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti