|
Tarchi Angelo |
Isacco, oratorio sacro rappresentato in Mantova la quaresima dell'anno 1796. Musica del celebre signor Maestro Angelo Tarchi. - Partitura ms. in due volumi, ìn fol. obl.
|
|
Tarchi Angelo |
Di quest'alma il dolce oggetto. Duetto in Do magg. per soprano e tenore nell'opera Ercole, rappresentata in Venezia il carnevale del 1791. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 16.
|
|
Tarchi Angelo |
Dall'alma i voti ardenti. Preghiera per soprano con orchestra, cantata da Marchesi nel teatro di S. Benedetto il carnevale 1791. - Partitura e parti ms. in fol. obl. La partitura è di car. 10.
|
|
Tarchi Angelo |
Queste è la dolce calma. Recitativo ed aria nell'Ipermestra, per mezzo soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 9.
|
|
Tarchi Angelo |
Del ciel felice dono. Aria in Fa per mezzo soprano, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 5.
|
|
Tarchi Angelo |
Tu sei lieta, io vivo in pene. Minuetto in Do per soprano, con violini. - Partitura, ms. in fol. obl., di car. 3.
|
|
Tarchi Angelo |
Aure amiche, deh! volate. Cavatina con recitativo, scritta per la signora Brigida Giorgi Banti. - Partitura di pag. 8, inc. in rame.
17..
|
|
Tarchi Angelo |
No, che pietà non voglio. Recitativo e duetto per soprano e tenore nell'Ezio, cantato in Vicenza l'estate 1792 da Marchesi e David. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 17.
|
|
Tarchi Angelo |
Ademira. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1784... In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1784).
1784
|
|
Tarchi Angelo |
Adrasto re d'Egitto. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1792. In Milano, per Gio. Batista Bianchi. s. d. (1792).
1792
|
|
Tarchi Angelo |
Alessandro nell'Indie. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nel carnevale nel 1802. In Firenze, nella stamperia Albizziniana, 1801.
1802
|
|
Tarchi Angelo |
Antioco. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1788. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1788).
1788
|
|
Tarchi Angelo |
Ariarate. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1786. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1786).
1786
|
|
Tarchi Angelo |
Ariarate. Dramma per musica da rappresentarsi in Bologna Teatro Zagnoni la primavera dell'anno 1786. In Bologna nella stamperia del Sassi, s. d. (1786).
1786
|
|
Tarchi Angelo |
Bacco ed Arianna. Festa teatrale per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nella primavera del 1784 alla presenza delle Maestà Loro. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1784).
1784
|
|
Tarchi Angelo |
La Congiura pisoniana. Dramma per musica de rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala il carnevale 1797 sotto gli auspici della Repubbica Francese. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1797).
1797
|
|
Tarchi Angelo |
Il Conte di Saldagna. Tragedia per musica da rappresentarsi nel Teatro grande alla Scala la primavera dell'anno 1787. In Milano, appresso Gio. Batista Bianchi, s. d. (1787).
1787
|
|
Tarchi Angelo |
Le Cose di oggigiorno divise in trenta tomi, tomo primo parte prima. Intermezzi per musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro Capranica nel carnevale dell'anno 1785... In Roma, nella stamperia a S. Salvatore delle Coppelle, 1785.
1785
|
|
Tarchi Angelo |
Le Danaidi. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro alla Scala il carnevale dell'anno 1795. In Milano, per Gio. Batista Bianchi, s. d. (1795).
1795
|
|
Tarchi Angelo |
Demofoonte. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo Teatro dei quattro Signori Associati Cavalieri e Patrizi della regio-inclita città di Pavia nel carnovale dell'anno 1791. In Pavia, presso Pietro Galeazzi, s. d. (1791).
1791
|