Zuccari Giovanni Seleuco. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Angiolo l'anno 1725... In Venezia, appresso Marino Rossetti, s. d. (1725).
1725
  Alessandro Severo (Firenze, Cocomero, 1718). Firenze, Anton Maria Albizzini, ad istanza di Domenico Ambrogio Verdi, 1718.
1718
  Alessandro Severo (Bologna, Formagliari, 1718). Bologna, per il Rossi e compagni.
1718
  Alessandro Severo (Ferrara, Bonacossi, 1721). Ferrara, Francesco Pomatelli.
1721
  Cajo Fabricio (Bologna, Formagliari, 1743). Bologna, per il Sassi, successore del Benacci.
1743
  Cajo Fabricio (Firenze, Teatro della Pergola, 1756). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1756
  Engelberta o sia la forza dell'innocenza (Bologna, Malvezzi, 1709). Bologna, Costantino Pisarri.
1709
  Eumene (Firenze, Teatro della Pergola, 1720). Firenze, Anton Maria Albizzini, 1720.
1720
  L'Eumene (Firenze, Teatro della Pergola, 1764). Firenze, Antonio Bonajuti.
1764
  Faramondo (Milano, Teatro Regio Ducale, 1705). Milano, Marc'Antonio Pandolfo Malatesta.
1705
  Faramondo (Bologna, Malvezzi, 1710). Bologna, Costantino Pisarri.
1710
  La forza dell'innocenza (Firenze, 1710). Firenze, Vincenzio Vangelisti, 1710.
1710
  Il fratricida innocente (Pesaro, Teatro Pubblico, 1724). Pesaro, stamperia pubblica del Gavelli.
1724
  Gl'inganni felici (Palermo, S. Cecilia, 1700). Palermo, per Anglese, 1700.
1700
  Lucio Papiro (Firenze, Teatro della Pergola, 1725). Firenze, Dom. Ambrogio Verdi.
1725
  Lucio Vero (Firenze, Pratolino, 1700). Firenze, Pietro Antonio Brigonci, 1700.
1700
  Lucio Vero (Firenze, Teatro della Pergola, 1720). Firenze, Gaetano Tartini e Santi Franchi, 1720.
1720
  Merope (Roma, Teatro della pace, 1721). Roma, Tinassi, 1721.
1721
  Merope (Bologna, Formagliari, 1745). Bologna, per il Sassi, 1745.
1745
  Merope (Ferrara, Bonacossi, 1746). Ferrara, Giuseppe Barbieri.
1746

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti