Bianchi Francesco Aspard. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro delle Dame il carnevale dell'anno 1784. In Roma, nella stamperia di Gioacchino Puccinelli, s. d. (1784).
1784
  Bianchi Francesco L'Astrologa. Commedia per musica da rappresentarsi nel Real Teatro del Fondo di Separazione per terza opera del corrente anno 1782. In Napoli, s. t., 1782.
1782
  Bianchi Francesco Briseide. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di Torino nel carnovale del 1784, alla presenza delle Maestà Loro. In Torino, presso Onorato Derossi, s. d. (1784).
1784
  Bianchi Francesco Cajo Mario. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 30 maggio 1784 festeggiandosi il glorioso nome di Ferdinando IV nostro amabilissimo Sovrano. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1784.
1784
  Bianchi Francesco Cajo Ostilio. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobil Teatro di Torre Argentina il carnevale dell'anno 1791 In Roma, [a spese di Gioacchino Puccinelli], s. d. (1791).
1791
  Bianchi Francesco Calto. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Venier in San Benedetto il carnovale dell'anno 1788. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1788.
1788
  Bianchi Francesco La Capricciosa ravveduta. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro Giustiniani in San Moisè l'autunno dell'anno 1794. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1794.
1794
  Bianchi Francesco Castore e Polluce. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nell'autunno del 1779. In Firenze, si vende da Giovanni Risaliti, 1779.
1779
  Bianchi Francesco Il Chinese in Italia. Dramma giocoso per musica di Alessandro Pepoli, da rappresentarsi nel nobile Teatro Giustiniani di San Moisè l'autunno dell'anno 1793. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1793.
1793
  Bianchi Francesco Deifile. Azione scenica per musica in due parti, rappresentata nel palazzo del conte di Breünner... alla fine di marzo. In Venezia, dalle stampe di Antonio Zatta e figli, 1791. In 8°.
1791
  Bianchi Francesco Il Demetrio. Dramma per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1780. In Venezia, presso Modesto Fenzo, 1780.
1780
  Bianchi Francesco Il Disertore. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di S. Benedetto il carnovale dell'anno 1785. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1784.
1784
  Bianchi Francesco Erifile. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via della Pergola nel carnevale del 1779. In Firenze, si vendono da Gio. Risaliti, 1779.
1779
  Bianchi Francesco Eurione. Dramma per musica da rappresentarsi nel nuovo Teatro delli quattro signori Associati Cavalieri e Patrizj della Regia Inclita Città di Pavia nella primavera dell'anno 1775. In Pavia, presso il Porro, Bianchi e compagni, s. d. (1775).
1775
  Bianchi Francesco Il Finto astrologo. Farsetta per musica a cinque voci da rappresentarsi nel Teatro alla Valle degli ill.mi sigg. Capranica nel carnevale dell'anno 1790. In Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, s. d. (1790).
1790
  Bianchi Francesco Giulio Cesare. Dramma per musica del sig. abate D. Gaetano Sertor, da rappresentarsi nel Reg. Teatro di Trieste nella primavera dell'anno 1790. Trieste, nella Reg. Privilegiata stamperia Governiale, s. d. (1790).
1790
  Bianchi Francesco Il Gran Cidde. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro di via della Pergola nel carnevale del 1773. In Firenze, si vende da Gio. Risaliti, 1773.
1773
  Bianchi Francesco Ines de Castro. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di San Carlo nel dì 30 maggio 1794 festeggiandosi il glorioso nome di Ferdinando IV, ecc. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1794.
1794
  Bianchi Francesco Mesenzio re d'Etruria. Dramma per musica da rappresentarsi nel Real Teatro di S. Carlo nel dì 4 novembre 1786 per festeggiarsi i gloriosi nomi di Sua Maestà Cattolica, della Maestà della nostra Regina, e di S. A. R. il Principe di Asturias. In Napoli, presso Vincenzo Flauto, 1786.
1786
  Bianchi Francesco La Morte di Cesare. Dramma per musica del signor abate D. Gaetano Sertor, da rappresentarsi nel nobilissimo Teatro di San Samuele il carnovale dell'anno 1789. In Venezia, appresso Modesto Fenzo, 1788.
1788

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti