Scarlatti Alessandro Arminio. Drama per musica da rappresentarsi nel Teatro di S. Bartolomeo a' 19 novembre 1714. In Napoli, nella stampa di Michele Luigi Muzio, 1714.
1714
  Scarlatti Alessandro Arminio. Drama per musica da recitarsi nella sala dell ill.mo sig. Federico Capranica nel carnevale dell anno 1722... In Roma, nella stamperia del Bernabò, 1722.
1722
  Scarlatti Domenico e Porpora Nicola Antonio Berenice regina di Egitto, o vero le Gare di amore, e di politica. Drama per musica da recitarsi nella Sala de' signori Capranica nel carnevale dell'anno 1718 ... In Roma, nella stamperia del Bernabò, 1718.
1718
  Schiassi Gaetano Maria Stratonica. Dramma per musica da rappresentarsi nel pubblico, e nuovo Teatro di Ravenna la primavera dell'anno 1732. Consacrato etc. In Bologna, per Costantino Pisarri, s. d. (1732).
1732
  Sellitti Giuseppe Ginevra. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Grimani di San Samuele nella fiera dell'Ascensione l'anno 1733... In Venezia, appresso Marino Rossetti, s. d. (1733).
1733
  Uttini Francesco Antonio Baldassarre Astianatte. Dramma per musica da rappresentarsi il carnovale dell'anno 1748 nel Teatro eretto nel palazzo Spada in Cesena... In Forlì, per Antonio Barbiani, s. d. (1748).
1748
  Valentini Michelangelo Andromaca. Dramma per musica da rappresentarsi nel Regio-Ducal Teatro di Milano nel carnovale dell'anno 1755. In Milano, per Giuseppe Richino Malatesta, 1754.
1754
  Vinci Leonardo Astianatte. Drama per musica del dottor Antonio Salvi fiorentino, da rappresentarsi nel Teatro di S. Bartolomeo in quest'inverno di quest'anno 1725... In Napoli, presso Francesco Ricciardo, 1725.
1725
  Vivaldi Antonio (Ab.) Ginevra principessa di Scozia. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via della Pergola nel carnevale dell'anno 1736. In Lucca, s. t., 1735.
1735
  Vivaldi Antonio (Ab.) Ipermestra. Drama per musica da rappresentarsi in Firenze nel Teatro di via della Pergola, nel carnovale dell'anno 1727. In Firenze, per Domenico Ambrogio Verdi [ad istanza di Cosimo Pieri], s. d. (1727).
1727
  Vivaldi Antonio (Ab.) Scanderbeg. Drama per musica da rappresentarsi in Firerze nel Teatro degli illustriss. SS. Accademici Immobili posto in via della Pergola nell'estate dell'anno 1718. In Firenze, da Anton Maria Albizzini, s. d. (1718).
1718
  L'Andromaca (Firenze, Teatro della Pergola, 1728). Firemze, Domenico Ambrogio Verdi.
1728
  L'Andromaca (Bologna, Formagliari, 1742). Bologna, Bartolomeo Borghi.
1742
  Andromaca (Trieste, 1752). Venezia, Modesto Fenzo, 1752.
1752
  L'Andromaca o siano Le furie d'Oreste (Firenze, Teatro della Pergola, 1754). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1754
  Arminio (Firenze, Cocomero, 1716). Firenze, Antonmaria Albizzini, ad istanza di Domenico Ambrogio Verdi, 1716.
1716
  Arsace (Firenze, Teatro della Pergola, 1739). Firenze, Anton Maria Albizzini per Cosimo Pieri.
1739
  Il gran Tamerlano (Firenze, Pratolino). Firenze, Stamperia di Sua Altezza Reale per Anton Maria Albizzini, 1706.
1706
  Publio Cornelio Scipione (Livorno, S. Sebastiano, 1704). Livorno, Jacopo Valsisi.
1704
  Stratonica (Firenze, 1707). Firenze, Vincenzio Vangelisti, 1707.
1707

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti