Brunetti Antonio Stabat mater a due voci con violini, viole, violoncello e controbasso, ad imitazione dell'esimio signor Pergolesi. - Macerata, 1825. Dalla Tipografa dei fratelli Rossi. - in foglio oblungo.
1825
  Brunetti Antonio Non piangere mio bene. Duetto per soprano e tenore, con orchestra. - Partitura ms. in fol. obl., di car. 20.
  Brunetti Antonio Amore e fedeltà alla prova. Melodramma da rappresentarsi in Bologna nel Teatro del Corso la primavera dell'anno 1814. Bologna, nella tipografia di Jacopo Marsigli, s. d., 1814.
1814
  Brunetti Antonio Il Bertoldo. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Regio Teatro di via della Pergola nel carnevale del 1788. In Firenze, nella stamperia già Albizziniana da S. M. in Campo, 1788.
1788
  Brunetti Antonio La Colomba contrastata, ossia la Bella carbonara. Dramma giocoso per musica a sette voci da rappresentarsi nel Teatro di Rimino per prima opera del carnevale 1813. Rimini, per gli Albertini stam. Comunali, s. d. 1813.
1813
  Brunetti Antonio Li Contrasti per amore. Dramma giocoso per musica a sette voci da rappresentarsi nel Teatro Alibert detto delle Dame nell'autunno dell'anno 1792. In Roma, nella stamperia di Michele Puccinelli, s. d. (1792).
1792
  Brunetti Antonio Il Libretto alla moda. Commedia per musica da rappresentarsi nel Teatro de' Fiorentini per quart'opera in quest'anno 1808. In Napoli, s. t, 1808.
1808
  Brunetti Antonio Il sagrifizio d'Ifisa. Azione sacra per musica da cantarsi nella Sala degli Armonici uniti. La musica è tutta nuova del sig. maestro Antonio Brunetti, Fiorentino. In Bologna, per il Longhi, 1786.
1786
  Brunetti Antonio Lo Sposo di tre e marito di nessuna. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Zagnoni nell'autunno dell'anno 1786. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1786).
1786
  Brunetti Antonio Le Stravaganze in campagna. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Tron in S. Cassiano nell'autunno dell'anno 1787. In Venezia, s. t., s. d. (1787).
1787
  Brunetti Antonio Vologeso re de' Parti. Dramma per musica da rappresentarsi in Firenze nel Regio Teatro degli Intrepidi detto della Palla a corda nella primavera dell'anno 1789. In Firenze, presso Ant. Gius. Pagani e comp., 1789.
1789

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti