Caetano Prospero Il Primo Libro delle Vilanelle a tre Voce, di Prospero Caetano. - In Roma, Appresso Gio. Battista Robletti. 1611. Con Licentia de' Svperiori. - in 4°. Canto Primo e Canto Secondo. Manca la terza parte. (A tergo del frontespizio havvi la seguente dedicatoria):
1611
  Cavi (Da) Fr. Pietro Paolo Il Primo Libro di Ricercari a due voci per sonare, & Cantare, composti dal R.do Padre F. Pietro Pavolo da Caui, Dell'Ordine Eremitario di S. Agostino Nouamente Ristampati & Corretti. - In Roma, Appresso Luca Antonio Soldi, 1620. - Opuscoli 2, in 4°.
1620
  Lupacchino Bernardino e Tasso Gio. Maria Di Bernardino Lupachino et di Joan Maria Tasso il Primo Libro a due voci Agiontoui alcuni Canti da diuersi Autori. Nouamente Ristampato. - In Roma. Appresso Luca Antonio Soldi. 1620. - in 4°. Canto e Tenore. In tutto opuscoli due.
1620
  Cerreto Scipione L'Amarillide a tre voci di Scipione Cerreto Napolitano Con alcuni à Due Soprani. Il Terzo Libro. Opera Decima Ottaua. - In Napoli Per Costantino Vitale. 1621. - in 4°. Alto e Tenore.
1621
  Albano, Marcello Il Primo Libro di Canzoni, e Madrigaletti, a Tre et a Quattro Voci. Di Marcello Albano. - In Napoli, Appresso Gio. Giacomo Carlino 1616. Con Licenza de' Superiori. - in 4°. Canto Primo, e Canto Secondo. (A tergo del frontespizio leggesi la dedicatoria seguente):
1616
  Biffi Giuseppe Della Ricreatione di Posilipo a Tre a Quattro, e a Cinque voci, con vn Madrigale à sei nel fine, artificioso. Di Gioseppe Biffi da Cesena. Libro Primo. - In Napoli Per Gio. Battista Sottile 1606. - in 4° piccolo. Canto Primo, e Canto Secondo.
1606
  Autori diversi Raccolta di Gio. Battista Mosto. Il Primo Fiore della ghirlanda musicale a Cinque Voci Con vn Dialogo a noue. Di diversi Eccellentissimi Musici Nouamente posto in luce. - In Vineggia. Appresso l'hered...
1577
  Autori diversi Raccolta di Cornelio Antonelli. I Dolci Frutti Primo Libro de vaghi ed dilettevoli Madrigali de diuersi Eccellentissimi Auttori à cinque voci, novamente posti in luce per il R. P. F. Cornelio Antonel...
1570
  Autori diversi Raccolta di Antonio Gardano. - Musica di XIII. Autori Illustri a cinque voci, nouamente per Angelo Gardano raccolta et data in luce. Nella quale si contengono i più belli Madrigali; che hoggidì si c...
1576
  Monte (Di) Filippo Di Filippo di Monte maestro di Capella della S. C. Maestà dell'Imperatore Massimiliano Secondo. Il Primo Libro delli Madrigali, à Cinque Voci. - In Vineggia, appresso l'Herede di Girolamo Scotto 1576. - in 4°. Canto, Alto, Tenore, Basso e Quinto {alcune parti in cattivo stato}.
1576
  Monte (Di) Filippo Di Filippo Di Monte Maestro di Capella della Sacra Cesarea Maestà dell'Imperatore Rodolfo Secondo. L'ottauo libro delli Madrigali, a cinque voci. Da lui nouamente composti e dati in luce. - In Vinegg...
1580
  Striggio Alessandro Di Alessandro Striggio Gentil'Huomo Mantovano il Primo libro delli Madrigali a cinque voci, Nouamente con noua gionta ristampato. In Vinegia. 1566. Appresso Girolamo Scotto. - in 4°. Canto e Alto.
1566
  Striggio Alessandro Il Secondo Libro de Madrigali a cinque voci, di M. Alessandro Striggio Gentil'huomo Mantovano. Con Privileggio. In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto. MDLXXIII. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque {di due diverse edizioni}. (Senza dedicatoria).
1573
  Wert (De) Giaches Di Giaches Di Vuert il Sesto Libro de Madrigali a cinque voci. Nouamente posti in luce. Con Privileggio. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1577. - in 4°. Alto e Canto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1577
  Palestrina (Da) Gio. Pier Luigi Il Primo Libro de Madrigali a cinque voci, di Gio. Petr' Aloysio Prenestino Nouamente composti & dati in luce. - In Venetia Appresso Angelo Gardano 1581. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Eccone la dedicatoria):
1581
  Vinci Pietro Quattordeci Sonetti Spirituali della Illustrissima et Eccellentissima Divina Vittoria Colonna d'Avalos De Aquino Marchesa di Pescara. Messi in canto da Pietro Vinci della Città di Nicosia Maestro di ...
1580
  Mosto Gio. Battista Di Gio. Battista Mosto il Primo Libro de Madrigali a Cinque voci con vn Ecco a dieci nel fine. Nouamente posto in luce. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1578. - in 4°. Canto e Alto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1578
  Rota Andrea Di Andrea Rota bolognese il primo libro de Madrigali a cinque voci Nuouamente posti in luce. - In Vineggia. Appresso l'Herede di Girolamo Scotto: 1579. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Eccone la dedicatoria):
1579
  Massaino Tiburzio Il Secondo Libro de Madrigali a cinque di Tiburtio Massaino All'Illustriss. Signor Pauolo Orsino. Nuouamente posti in Luce. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1578. - in 4°. Alto e Canto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1578
  Bellasio Paolo Di Paolo Bellasio Veronese il primo libro de Madrigali a cinque voci. Nouamente posti in luce. - In Vineggia. Appresso l'herede di Girolamo Scotto. 1578. - in 4°. Canto e Alto. (A tergo del frontespizio havvi la seguente dedicatoria):
1578

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti