|
Possenti Pellegrino |
Accenti Pietosi d'Armillo, Canzonette, & Arie à Voce Sola, di Pellegrino Possenti Dedicati all'Ill.mo Sig. Georgio Emo Podestà di Vicenza. Con Privilegio. - Stampa del Gardano. In Venetia 1625. Appr...
1625
|
|
Sances Gio. Felice |
Cantade di Gio: Felice Sances a voce sola, commode da cantarsi sopra Tiorba, Clauicembalo Arpa, ò altro simile instrumento. Libro Secondo. Parte Prima. Nuouamente composte, & date in luce, con Licenz...
1633
|
|
Sances Gio. Felice |
Cantade di Gio: Felice Sances a Doi voci, commodo da cantarsi sopra Tiorba, Clauicembalo Arpa, o altro simile instrumento. Con vn Dialogo a tre. Libro Secondo. Parte Seconda. Nouamente composte, & dat...
1633
|
|
Scarselli Riniero |
Cantate a voce sola di Rinieri Scarselli da Bologna Commode da cantarsi in diuersi strumenti Dedicate al Molto Ill.re e Revmo Padre D. Lelio Panizzoli Visitatore primario nella Congregazione de Canoni...
1642
|
|
Banchieri P. Adriano |
Pazzia Senile Ragionamenti Vaghi et diletteuoli A Tre voci. Di Adriano Banchieri Bolognese. Nouamente Ristampati. Stampa del Gardano. - In Venetia. 1621. Appresso Bartholomeo Magni. in 4°. Il solo Canto. (Senza dedicatoria).
1621
|
|
Banchieri P. Adriano |
Barca di Venetia per Padova Diletteuoli Madrigali a cinque Voci. Di Adriano Banchieri Nuouamente in questa Seconda Impressione Stoppata, Impegolata, & aggiuntoui il Basso continuo (Piacendo) Per lo sp...
1623
|
|
Banchieri P. Adriano |
Saviezza Giovenile Ragionamenti Comici Vaghi, e diletteuoli Concertati nel Clauicembalo con tre voci Intremedi, et Argomenti. Opera Prima, e IV Impressione Del Dissonante Academico Filomuso Bolognese....
1628
|
|
Cavaccio Giovanni di Bergamo |
Sudori musicali, di Gio. Cavaccio Maestro di Capella in Santa Maria Maggiore di Bergomo, & Accademico eleuato di Firenze, accomodati in Partitura e divisi in tre parti. Nella Prima si contengono, Quat...
1626
|
|
Fontana Gio. Battista, di Brescia |
Sonate a 1, 2, 3 per Violino, o Cornetto, Fagotto, Chitarone, Violoncino e simile altro Jstromento, del già M. Ill.re Signore Gio. Batista Fontana, nell'eccellenza di questa professione frà i meglio...
1641
|
|
Grandi Ottavio Maria |
Sonate di Ottavio Maria Grandi à 1, 2, 3, 4, Lib. Secondo. - in foglio. {Il solo Basso continuo mancante del frontespizio, e delle altre parti. Sono carte 11.}
1628
|
|
Lappi Pietro |
Canzoni da suonare di Pietro Lappi Maestro della Musica di S. Maria delle Gratie di Brescia. A 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, & 13. Libro primo Con Partitura. Opera Nona. - In Venetia, Stampa del Gardano, MDCXVI. - in 4°. {Sesto}
1616
|
|
Maschera Florenzio, di Brescia |
Libro primo de Canzoni da sonare, a Quattro Voci. Di Florentio Maschera Organista nel Duomo di Brescia. Nuoamente con ogni diligenza Ristampate. Stampa del Gardano. - In Venetia, 1621. Appresso Bartholomeo Magni. in 4°. {Basso (assai sdruscito e mancante dell'ultima carta)}
1621
|
|
Possenti Pellegrino |
[Concentus armonici duobus, tribus & quatuor instrumentis concertati. - Venezia, Bartolomeo Magni] Sonate di Pellegrino possenti a 2. 3. Opera col frontespizio tagliato quasi del tutto e colle segnature cassate con inchiostro da stampa. Opuscoli due, uno ha la segnatura A e l'altro C. - in fol.
1628
|
|
Metallo d. Grammatio |
Del Metallo Ricercari a due voci per sonare & cantare. Nuouamente Ristampati, coreti, Et di noua agiunta accresciuti. - In Venetia, Appresso Bartholomeo Magni, 1626. - Opuscoli 2, in 4°. (Senza dedicatoria).
1626
|
|
Corradini Nicolò |
[Ricercari di Nicolò Corradini]. - Venezia, Bartolomeo Magni, 1615?. - 75, [1] p., 4º obl.
1615?
|
|
Ferrari Giovanni |
Di Giovanni Ferrari pisano, maestro di cappella del ser.mo gran duca di Toscana nel duomo di Livorno. Il primo libro de motetti a quattro cinque e sei voci, per concertare nell'organo o altro simile s...
1627
|