Arsace (Firenze, Teatro della Pergola, 1739). Firenze, Anton Maria Albizzini per Cosimo Pieri.
1739
  Bajazet (Firenze, Teatro della Pergola, 1755). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1755
  Cajo Fabricio (Firenze, Teatro della Pergola, 1756). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1756
  Cajo Mario (Firenze, Teatro della Pergola, 1747). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1747
  Catone in Utica (Firenze, Teatro della Pergola, 1740). Firenze, Anton Maria Albizzini, per Cosimo Maria Pieri.
1740
  Il Ciro riconosciuto (Firenze, Teatro della Pergola, 1746). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1746
  La clemenza di Tito (Firenze, Teatro della Pergola, 1749). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1749
  Demofoonte (Firenze, Teatro della Pergola, 1746). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1746
  Demofoonte (Firenze, Teatro della Pergola, 1755). Firenze, Cosimo Maria Pieri.
1755
  Ezio (Firtenze, Teatro della Pergola, 1735). Firenze, Anton Maria Albizzini, per Cosimo Maria Pieri.
1735
  Ezio (Firenze, Teatro della Pergola, 1745). Firenze, si vende alla stamperia di Cosimo Maria Pieri.
1745
  Merope (Firenze, Teatro della Pergola, 1750). Firenze, si vende alla stamperia di Cosimo Maria Pieri.
1750
  Ormisda (Firenze, Teatro della Pergola, 1738). Firenze, Anton Maria Albizzini, per Cosimo Maria Pieri.
1738
  La Semiramide riconosciuta (Firenze, Teatro della Pergola, 1752). Firenze, si vende alla stamperia di Cosimo Maria Pieri.
1752
  Il Siroe (Firenze, Teatro della Pergola, 1748). Firenze, si vende alla stamperia di Cosimo Maria Pieri.
1748
  Il trionfo della gloria (Firenze, Teatro della Pergola, 1747). Firenze, si vende da Cosimo Maria Pieri.
1747
  Venceslao (Firenze, Teatro della Pergola, 1742). Firenze, Anton Maria Albizzini, per Cosimo Maria Pieri.
1742

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti