Cimarosa Domenico Le Trame deluse. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1818. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1818).
1818
  Coccia Carlo Arrighetto. Dramma per musica d'un solo atto da rapprenentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1822. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1822).
1822
  Coccia Carlo I Begli usi di città. Dramma giocoso per musica in due atti da rappresentarsi nel R. Teatro alla Scala l'autunno del 1815. Milano, dalla stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo Caterina di Guisa. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Scala il carnevale del 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
  Coccia Carlo Clotilde. Melodramma da rappresentarsi nell'Imperiale Regio Teatro alla Scala la primavera dell'anno 1819. Milano, nella stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1819).
1819
  Coccia Carlo La Donna selvaggia. Dramma semiserio per musica in due atti da rappresentarsi nel Regio Teatro alla Scala nell'autunno dell'anno 1815. Milano, nella stamperia di Giacomo Pirola, s. d. (1815).
1815
  Coccia Carlo L'Orfano della selva. Melodramma comico in due atti da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera 1834. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
  Coppola Pietro Antonio La Bella Celeste degli Spadari. Melodramma comico in due atti di Calisto Bassi, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera 1837. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1837.
1837
  Coppola Pietro Antonio La Festa della rosa. Melodramma giocoso in due atti da rappresentarsi nell'I.R. Teatro alla Scala l'autunno 1836. Milano, presso Luigi di Giacomo Pirola, 1836.
1836
  Crippa Luigi Lo Spirito foletto. Dramma giocoso da rappresentarsi in musica nel privato Teatro de' dilettanti situato nella contrada dei due Muri nell'anno 1790. Milano, per li Fratelli Pirola, s. d. (1790).
1790
  Croff Giovanni Battista Quanti casi in un sol giorno. Melodramma in due parti da rappresentarsi nell'Imp. Regio Teatro alla Scala in occasione della serata a beneficio del Pio Istituto Filarmonico l'autunno 1834. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
  Donizetti Gaetano Anna Bolena. Tragedia lirica in due atti di Felice Romani, da rappresentarsi nell'I. R. Teatro alla Canobbiana la primavera 1835. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1835.
1835
  Donizetti Gaetano Chiara e Serafina ossia il Pirata. Melodramma semiserio in due atti da rappresentarei nell'I. R. Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1822. Milano, dalle stampe di Giacomo Pirola, s. d. (1822).
1822
  Donizetti Gaetano L'Elisir d'amore. Melodramma giocoso in due atti da rappresentarsi nell'I. R., Teatro alla Scala l'autunno 1835. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1835.
1835
  Donizetti Gaetano Fausta. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'Imp. Regio Teatro alla Scala il carnevale del 1832-33. Milano per Luigi di Giacomo Pirola, 1832.
1832
  Donizetti Gaetano Il Furioso all'isola di S. Domingo. Melodramma in due atti da rappresentarsi nell'Imp. Regio Teatro alla Scala l'autunno dell'anno 1833. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
  Donizetti Gaetano Il Furioso nell'isola di S. Domingo. Melodramma in due atti da rappresentarsi nel Teatro Carcano la primavera 1834. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
  Donizetti Gaetano Gemma di Vergy. Tragedia lirica in due atti da rappresentarsi nell'Imp. Regio Teatro alla Scala il carnovale 1834-35. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1834.
1834
  Donizetti Gaetano Lucrezia Borgia. Melodramma da rappresentarsi nell'Imp. Regio Teatro alla Scala il carnevale 1833-34. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1833.
1833
  Donizetti Gaetano Maria Stuarda. Tragedia lirica in quattro parti da rappresentarsi nell'Imp. Reg. Teatro alla Scala il carnevale 1835-36. Milano, per Luigi di Giacomo Pirola, 1835.
1835

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti