Stocchi Alessandro Diario del teatro ducale di Parma dal 1829 a tutto il 1846, compilato dal portiere del palco scenico Alessandro Stocchi. Parma, presso Rossi-Ubaldi, 1841-1847. Volumetti sette, in 12°.
1841
  Bonfichi Paolo Climene ossia l'Innocenza protetta. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Nazionale di Parma, il carnevale del MDCCCIV. Parma, per Marco Rossi, ed Andrea Ubaldi, s. d. (1804).
1804
  Calegari Luigi Antonio Raoul di Crequi. Dramma semiserio da rappresentarsi in Parma nell'Imperiale Teatro il Carnevale dell'anno 1808. Parma, per Marco Rossi, ed Andrea Ubaldi, s. d. (1808).
1808
  Farinelli Giuseppe La Locandiera. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Imperiale di Parma, l'estate MDCCCV. Parma, per Marco Rossi ed Andrea Ubaldi, s. d. (1805).
1805
  Fiodo Vincenzo Il Trionfo di Quinto Fabio. Dramma serio di Michelangelo Prunetti Accademico Quirino, da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di Parma il carnevale 1809, posto in musica da Vincenzo Fiodo maestro napoletano. Parma, per Marco Rossi, ed Andrea Ubaldi, s. d. (1809).
1809
  Guglielmi Pietro Carlo I Raggiri della serva. Dramma giocoso da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di Parma il carnevale del 1806 al 1807 (sic). Parma, per Marco Rossi ed Andrea Ubaldi, s. d. (1806).
1806
  Mosca Giuseppe Romilda ossia l'Amor conjugale. Dramma semi-serio da rappresentarsi nell'Imperiale Teatro di Parma il carnevale dell'anno 1813. Parma, presso Rossi-Ubaldi, s. d. (1813).
1813
  Nasolini Sebastiano Il Mitridate. Dramma eroico da rappresentarsi nell'Imperial Teatro di Parma il carnevale del 1806. Parma, per Marco Rossi, ed Andrea Ubaldi, s. d. (1806).
1806
  Pavesi Stefano La Festa della rosa. Melo-dramma comico da rappresentarsi nel Teatro Impeperiale di Parma nel carnevale dell'anno 1810. Parma, per Marco Rossi ed Andrea Ubaldi, s. d. (1810).
1810

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti