|
Perti Giacomo Antonio |
La Passione del Redentore (Bologna, Oratorio dell'Arciconfraternita di S. Maria della Morte, 1728). In Bologna, per Clemente Maria Sassi successore del Benacci, s. d.
1728
|
|
|
Al sospetto l'effetto per dispetto (Bologna, Malvezzi, 1738). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci.
1738
|
|
|
Il Bajazette (Bologna, Formagliari, 1741). Bologna, Clemente Maria Sassi, 1740.
1740
|
|
|
La caduta de' decemviri (Bologna, Formagliari, 1723). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1723.
1723
|
|
|
Catone in Utica (Bologna, Formagliari, 1734). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci.
1734
|
|
|
Il D. Chisciotte (Bologna, Teatro del Pubblico, 1729). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1729
1729
|
|
|
Il finto chimico (Bologna, Teatro Pubblico, 1729). Bologna, Clemente Maria Sassi, success. del Benacci.
1729
|
|
|
L'impresario delle Canarie. Bologna, Clemente Maria Sassi, 1725.
1725
|
|
|
Maria e Giuseppe in traccia di Gesù (Castel S. Pietro, 1730). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1730.
1730
|
|
|
Tito Vespasiano ovvero la clemenza di Tito (Bologna, Formagliari, 1741). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1741.
1741
|
|
|
Il trionfo della croce (Castel S. Pietro, 1730). Bologna, Clemente Maria Sassi, successore del Benacci, 1730.
1730
|