|
Tarchi Angelo |
Ariarate. Dramma per musica da rappresentarsi in Bologna Teatro Zagnoni la primavera dell'anno 1786. In Bologna nella stamperia del Sassi, s. d. (1786).
1786
|
|
Torelli Federico |
Le Furie di Oreste. Cantata a cinque voci da darsi in una accademia nel nobile Casino in Bologna la sera del dì 11 aprile 1789. Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1789).
1789
|
|
Torelli Federico |
Isacco. Componimento sacro per musica da rappresentarsi nell'ultima accademia de' signori cittadini nel palazzo senatorio Gozzadini la sera del venerdì di Passione. Bologna, nella stamperia del Sassi, 1788.
1788
|
|
Torelli Federico |
Isacco. Componimento sacro per musica da rappresentarsi in una accademia del nobile Casino in Bologna la sera del dì primo marzo 1788. Bologna, nella stamperia del Sassi, 1788.
1788
|
|
Torelli Federico |
Isacco. Componimento sacro per musica fatto cantare dai signori Armonici Uniti. In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1788).
1788
|
|
Tozzi Antonio |
Il Paese della Cucagna. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Formagliari nel carnevale dell'anno 1771... In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1771).
1771
|
|
Traetta (Trajetta) Tomaso |
Buovo d'Antona. Dramma giocoso per musica di Polisseno Fegejo Pastor Arcade, da rappresentarsi nel Teatro Formagliari l'autunno dell'anno 1759. In Bologna, per il Sassi, s. d. (1759).
1759
|
|
Traetta (Trajetta) Tomaso |
Le Serve rivali. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari di Bologna l'autunno dell'anno 1767... In Bologna, nella stamperia del Sassi, s. d. (1767).
1767
|
|
Trento Vittorio |
Il Valore, la virtù, il merito. Rappresentazione regio-eroica dell'abate Giulio Artusi, che deve precedere l'altra Marte e la fortuna dello stesso autore, da rappresentarsi nel nuovo Pubblico Teatro ...
1799
|
|
Vaccai Nicola |
La Pastorella feudataria. Melo-dramma in due atti da rappresentarsi in Bologna nel gran Teatro della Comune il carnevale del 1826 al 1827... Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1826).
1826
|
|
Valentini Giovanni |
Le Nozze in contrasto. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi nel Teatro Marsigli Rossi in Bologna la primavera dell'anno 1781. In Bologna nella stamperia del Sassi, s. d. (1781).
1781
|
|
Valentini Giovanni |
La Statua matematica. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro Zagnoni nella primavera dell'anno 1784... In Bologna, stamp. Sassi, s. d. (1784).
1784
|
|
Valentini Michelangelo |
Adriano in Siria. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari la primavera dell'anno 1753. In Bologna, per il Sassi successore del Benacci, s. d. (1753).
1753
|
|
Valentini Michelangelo |
La Clemenza di Tito. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnovale dell'anno 1753. (In Bologna, per il Sassi successore del Benacci), s. d. (1753).
1753
|
|
Valentini Michelangelo |
La Clemenza di Tito. Dramma per musica da rappresentarsi nel Teatro Formagliari il carnevale dell'anno 1764. In Bologna, per Gio. Battista Sassi successore del Benacci, s. d. (1764).
1764
|
|
Weigl Giuseppe |
L'Amore marinaro. Dramma giocoso per musica da rappresentarsi in Bologna nel Nuovo Teatro del Corso l'autunno dell'anno 1805. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1805).
1805
|
|
Zingarelli Nicola Antonio |
Apelle e Campaspe. Dramma serio per musica da rappresentarsi in Bologna nel nuovo Pubblico Teatro la primavera dell'anno 1795... Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1795).
1795
|
|
Zingarelli Nicola Antonio |
Il Conte di Saldagna. Dramma serio per musica da rappresentarsi in Bologna nel Teatro della Comune nel corrente estate dell'anno 1804. Terzo della Rep. Italiana. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1804).
1804
|
|
Zingarelli Nicola Antonio |
Giulietta e Romeo. Dramma serio per musica da rappresentarsi nel Teatro della Comune di Bologna l'autunno del 1807... Bologna, tipografia Sassi s. d. (1807).
1807
|
|
Zingarelli Nicola Antonio e Nasolini Sebastiano |
Alzira. Dramma serio per musica da rappresentarsi in Bologna nel nuovo Publico Teatro la primavera MDCCXCVII, anno primo della Repubblica Cispadana una ed invdivisibile. Bologna, per le stampe del Sassi, s. d. (1797).
1797
|