|
|
Il Demofoonte (Bologna, Formagliari, 1771). Bologna, stamperia del Sassi.
1771
|
|
|
Didone abbandonata (Bologna, Teatro Comunale, 1772). Bologna, stamperia del Sassi.
1772
|
|
|
Ernelinda (Bologna, Formagliari, 1747). Bologna, per il Sassi successore del Benacci, 1747.
1747
|
|
|
Giacobbe in Galaad (Bologna, Congregazione dell'Oratorio di San Filippo Neri, 1782). Bologna, stamperia del Sassi.
1782
|
|
|
Merope (Bologna, Formagliari, 1745). Bologna, per il Sassi, 1745.
1745
|
|
|
L'olimpiade (Bologna, Formagliari, 1743). Bologna, Sassi successore del Benacci.
1743
|
|
|
La presa di Orzakow (Bologna, Teatro Nobile casino, 1791). Bologna, stamperia del Sassi.
1791
|
|
|
Romilda (Bologna, Formagliari, 1746). Bologna, Sassi, 1746
1746
|
|
|
Lo stordito deluso (Bologna, S. Mamolo, 1778). Bologna, stamperia del Sassi.
1778
|
|
|
Il trionfo della fede. Bologna, Sassi, 1832
1832
|
|
|
L'ultima che si perde è la speranza (Bologna, Zagnoni, 1799). Bologna, stampe del Sassi.
1799
|
|
|
Vologeso re de' Parti (Bologna, Formagliari, 1760). Bologna, Sassi.
1760
|
|
|
Vologeso re de' Parti (Bologna, Teatro Nuovo, 1774). Bologna, stamperia del Sassi.
1774
|
|
Giorgi Righetti Maria [i.e. Geltrude] |
Cenni di una donna già cantante sopra il maestro Rossini in risposta a ciò che ne scrisse nella state dell'anno 1822 il giornalista inglese in Parigi, e fu riportato in una Gazzetta di Milano dello stesso anno. Bologna 1823. Per le stampe del Sassi. in 12°, di pag. 62
1823
|