Il Demofoonte (Bologna, Formagliari, 1771). Bologna, stamperia del Sassi.
1771
  Didone abbandonata (Bologna, Teatro Comunale, 1772). Bologna, stamperia del Sassi.
1772
  Ernelinda (Bologna, Formagliari, 1747). Bologna, per il Sassi successore del Benacci, 1747.
1747
  Giacobbe in Galaad (Bologna, Congregazione dell'Oratorio di San Filippo Neri, 1782). Bologna, stamperia del Sassi.
1782
  Merope (Bologna, Formagliari, 1745). Bologna, per il Sassi, 1745.
1745
  L'olimpiade (Bologna, Formagliari, 1743). Bologna, Sassi successore del Benacci.
1743
  La presa di Orzakow (Bologna, Teatro Nobile casino, 1791). Bologna, stamperia del Sassi.
1791
  Romilda (Bologna, Formagliari, 1746). Bologna, Sassi, 1746
1746
  Lo stordito deluso (Bologna, S. Mamolo, 1778). Bologna, stamperia del Sassi.
1778
  Il trionfo della fede. Bologna, Sassi, 1832
1832
  L'ultima che si perde è la speranza (Bologna, Zagnoni, 1799). Bologna, stampe del Sassi.
1799
  Vologeso re de' Parti (Bologna, Formagliari, 1760). Bologna, Sassi.
1760
  Vologeso re de' Parti (Bologna, Teatro Nuovo, 1774). Bologna, stamperia del Sassi.
1774
  Giorgi Righetti Maria [i.e. Geltrude] Cenni di una donna già cantante sopra il maestro Rossini in risposta a ciò che ne scrisse nella state dell'anno 1822 il giornalista inglese in Parigi, e fu riportato in una Gazzetta di Milano dello stesso anno. Bologna 1823. Per le stampe del Sassi. in 12°, di pag. 62
1823

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti