Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il Secondo Libro delle Canzoni alla Napolitana a cinque voci, nuouamente poste in Luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1569. in 4°. Canto, Alto, Basso e Quinto. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1569
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il Terzo Libro delle Napolitane a cinque voci. Nuouamente posto in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1570 e segg. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque di diverse edizioni.
1570
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il Terzo Libro delle Napolitane a cinque voci. Nuouamente posto in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1570. - in 4°. Canto e Quinto {quest'ultima parte assai tarlata}. (A tergo del frontespizio è impressa la seguente dedicatoria):
1570
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il Terzo Libro delle Napolitane a cinque voci. Nuouamente ristampato. In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto; 1572. - in 4°. Il solo Canto.
1572
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il primo libro delle Canzoni alla Napolitana à Sei voci. Nuouamente poste in luce. Con Privilegio. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto, 1573. - in 4°. Il solo Basso.
1573
  Ferretti Giovanni Di Giovan Ferretti il quarto libro delle Napolitane a cinque voci. Nuouamente ristampati. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto, 1573. - in 4°. Il solo Canto. (Senza dedicatoria).
1573
  Fiorino Gasparo e Parise (Di) Francesco La Nobiltà di Roma Versi in lode di cento Gentildonne Romane Et le vilanelle à tre voci di Gasparo Fiorino, della Città di Rossano, Musico del l'Illustrissimo & Reuerendissimo Signore Cardinale di ...
1571
  Gorzanis Giacomo Di Giacomo Gorzanis Leutonista et Citadino della Magnifica Città di Trieste. Il Secondo Libro delle Napolitane à tre voci. Nuouamente poste in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto 1571. - in 8° picc. Tenore e Basso.
1571
  Lupacchino Bernardino e Tasso Gio. Maria Di Bernardino Lupacchino et di Goan Maria Tasso, Il Primo Libro a due voci. Nouamente con ogni diligentia ristampato, & da molti errori emendato. Ag giuntoui ancora alcuni canti a Due voci de diuersi ...
1560
  Mazzoni Don Francesco Di Don Francesco Mazzoni Abruzzese, il Primo Libro delle Canzoni alla Napolitana, a tre voci, con duo a quattro. Nuouamente poste in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1569. - in 8° picc. Il solo Basso.
1569
  Mazzoni Don Francesco Di Don Francesco Mazzoni Abruzzese il secondo Libro delle Canzoni alla Napolitana à tre voci, Nuouamente dato in luce. - In Vinegia, appresso Girolamo Scotto. - in 8° picc. Tenore e Basso.
1570
  Pinello di Ghirardi Gio. Battista Il Secondo libro delle Canzoni Napolitane - à tre voci. di Gio. Battista Pinello di Ghirardi nobile Genouese, Cantor nel Domo di Vicenza. Nuouamente da lui composte & date in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1571. - in 8° picc. Tenore e Basso.
1571
  Pinello di Ghirardi Gio. Battista Di Gio. Battista Pinello di Ghirardi Nobile Genovese il terzo libro delle canzoni Napolitane à tre voci. Nuouamente da lui con ogni diligentia composte, & date in luce. - In Vinegia Appresso Girolamo Scotto. 1572. - in 8° piccolo. Il solo Basso.
1572
  Policreti Giuseppe Il Primo Libro delle Napolitane a tre voci, di Giosef Policretto & altri Eccellentissimi Musici, con una Canzone alla Ferrarese del medesimo à quattro voci. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1571. - in 8°. Canto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli tre. (Eccone la dedicatoria):
1571
  Primavera Gio. Leonardo Il Secondo Libro de Canzone Napolitane a tre voci, Di Gioan Leonardo Primauera. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1570. - in 8°. Canto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli tre di bella edizione. (Senza dedicatoria).
1570
  Primavera Gio. Leonardo Di Gioan Leonardo Primavera, il Terzo Libro delle Villotte alla Napolitana a tre voci. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1570. - in 8°. Canto, Tenore e Basso. In tutto opuscoli tre di bella edizione. (Senza dedicatoria).
1570
  Primavera Gio. Leonardo e Dell'Arpa Gio. Leonardo Il Primo Libro de Canzone Napolitane a tre voci, Di Jo. Leonardo Primauera. Con alcune Napolitane di Jo. Leonardo di L'arpa, Nouamente da lui Composte & date in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1565. - in 8° picc. Il solo Tenore.
1565
  Primavera Gio. Leonardo e Dell'Arpa Gio. Leonardo Il Primo Libro de Canzone Napolitane a Tre Voci, Di Jo. Leonardo Primauera. Con alcune Napolitane di Jo. Leonardo di L'Arpa, Nuouamente da lui composte & datte in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo...
1570
  Romano Alessandro Di Alessandro Romani il Primo Libro delle Canzoni alla Napolitana, à cinque voci. Nuouamente ristampate. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto, 1572. - in 4°. Canto, Tenore, Alto, Basso e Quinto. In tutto opuscoli cinque. (Senza dedicatoria).
1572
  Scotto Girolamo Corona, Il Secondo Libro delle Canzoni alla Napolitana à tre voci. Di Girolamo Scotto. Nuouamente poste in luce. - In Vinegia, Appresso Girolamo Scotto. 1571. - in 8° picc. Il solo Basso. (Senza dedicatoria).
1571

Teoria musicale

Musica vocale sacra

Musica vocale profana

Musica strumentale

Libretti